Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Sedili: belli, bellissimi. Contengono molto. Unico neo, se lo si vuole trovare: in pelle sono sicuramente meglio e, se costano 750 euro, è bene mettere quelli piuttosto che spendere soldi per altri orpelli spesso inutili.

Costan quasi 1000 € :| . Preferisco spenderli in altro.

Domanda idiota: ma la pedaliera in metallo può dar problemi di "viscidità" a chi, come me, usa spesso scarpe con suola di cuoio? °_° Mi rendo conto che la domanda è stupida, ma ho sempre guidato auto con normale pedaliera di gomma.

Modificato da Laus264
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Costan quasi 1000 € :| . Preferisco spenderli in altro.

Domanda idiota: ma la pedaliera in metallo può dar problemi di "viscidità" a chi, come me, usa spesso scarpe con suola di cuoio? °_° Mi rendo conto che la domanda è stupida, ma ho sempre guidato auto con normale pedaliera di gomma.

Alla mia domanda, il tipo della concessionaria mi ha detto 750 euro; ma sinceramente, anche se sono 1000, secondo me li valgono tutti (anche perchè è pelle frau).

Cuoio su metallo può in effetti dare problemi di grip sul pedale; è una cosa che in generale eviterei, anche perchè poi ti toglie anche il feeling giusto con l'acceleratore e quindi il piacere di guida.

Personalmente non ho mai provato.

Al limite tieni un paio di scarpe sempre nell'auto, quelle per i piloti ;)

E' sempre la scelta migliore!

Inviato

la pedaliera in alluminio è davvero bellissima...e io non mi preoccuperei...è alluminio misto gomma...ci sono strisce orizzontali a rilievo per migliorare il grip... ;)

Inviato

*o per lo meno IO ERO SENZA OCCHIALI ma cerchi colori erano quelli della GP e sinceramente non penso (o almeno spero) che anche il più malato dei tuner si trasformi la sua mini in una JCW GP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Oh, se ce ne sono......;)

appunto;)

Cmq magari prende la Mito per tutti i giorni e tiene la GP per collezione.....

probabilissimo...però già il fattto che si attiri certa clientela

Inviato

Vabbè....ma la Mini mica è la 75 :lol::lol::lol::lol:

checchè ne dicano molti soloni, una parte nemmeno così sparuta l'ha comprata per le caratteristiche di guida, e non si farebbe molti problemi a passare ad altri di pari caratteristiche:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ordinata in via definitiva!

MiTo 1.4 turbo benzina 155cv

distinctive

-Pack sport

-Pack premium

-Cerchi da 18

-Pelle Frau rossa

-Pedaliera sportiva

-B&M

-Comandi al volante

-Impianto HiFi Bose

-calotte specchietti cromo satinato

-cornici fari cromo satinato...

-

-

credo arriverà per Ottobre...

Inviato
ordinata in via definitiva!

MiTo 1.4 turbo benzina 155cv

distinctive

-Pack sport

-Pack premium

-Cerchi da 18

-Pelle Frau rossa

-Pedaliera sportiva

-B&M

-Comandi al volante

-Impianto HiFi Bose

-calotte specchietti cromo satinato

-cornici fari cromo satinato...

-

-

credo arriverà per Ottobre...

Danè?

Quattrini?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."