Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna i preti hanno sempre imbrogliato, sennò in questo forum avremmo tutti la tastiera braille... 8-):redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mettere il pedale in basso costava un botto.

E lì si che sarebbero soldi poco ben spesi....

Ok... Bene, una cosa, ma il "plus" di avere il pedale incernierato in basso serve solo per il punta tacco vero?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettere il pedale in basso costava un botto.

E lì si che sarebbero soldi poco ben spesi....

Sarebbe costato davvero tanto di più? Per il resto, non è meglio come posizionamento del pedale? Che vantaggi offre?

Ok... Bene, una cosa, ma il "plus" di avere il pedale incernierato in basso serve solo per il punta tacco vero?

Il punta tacco si fa anche con i pedali normali: basta che siano disposti correttamente.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe costato davvero tanto di più? Per il resto, non è meglio come posizionamento del pedale? Che vantaggi offre?

Devi riprogettare la pedaliera e il parafiamma......perchè devi prevedere l'attacco per il pedale.

Vantaggi: più comodo in tutti i sensi...ci fai cascare il piede sopra tipo autista autobus...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... Bene, una cosa, ma il "plus" di avere il pedale incernierato in basso serve solo per il punta tacco vero?

ma che poi è tutta questione di stile di guida.. io, che sono abituato a pedaliere "tradizionali" il punta tacco riesco a farlo e trovo scomodissime le auto con pedale incernierato in basso che ho provato (thesis, mini, cayman, m6..) perchè lo sento come un movimento innaturale... ovviamente varrà anche il contrario....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vantaggi: più comodo in tutti i sensi...ci fai cascare il piede sopra tipo autista autobus...

Di sicuro più adatto a dire che avevi "il piede a tavoletta". ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo metto qui per tutti, è aperto a tutti gli appassionati!

alfa_MITO.jpg

Per chi volesse venire... magari fatemelo sapere!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'accelleratore da autobus, non è mai piaciuto...lo trovo scomodo e meno modulabile rispetto al classico incernierato alto...alfa ha sempre usato questo tipo di accelleratore, e onestamente(opinione personale) è preferibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo metto qui per tutti, è aperto a tutti gli appassionati!

alfa_MITO.jpg

Per chi volesse venire... magari fatemelo sapere!

Io riconfermo la mia presenza, a meno di stravolgimenti dell'ultimo minuto. Ma... Test Drive? Quanto drive? ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io riconfermo la mia presenza, a meno di stravolgimenti dell'ultimo minuto. Ma... Test Drive? Quanto drive? ;)

Prima ve la fanno "carcare bella"...poi siccome la mito ha l'alcol test di serie...non la fanno provare a nessuno! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.