Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

grazie delle info...ma una cosa del genere non è mezza rivoluzionaria?è già stata utilizzata da altri?In questo segmento credo sia prerogativa della mito e basta

Sarei curiosissimo di provare (o leggere le impressioni di chi l ha provate)una vettura conl vecchio sistema e una con quello nuovo

"Sportivamente" parlando si guadagna qualcosa...oppure nella guida impegnata rimane la stessa ma è più fruibile nell'uso quotidiano?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La Mito monta su tutte le versioni Mac all'anteriore ed interconnesso con ponte torcente al posteriore. Gli ammortizzatori includono un elemento elastico chiamato molla di rimbalzo, più comunemente si sente parlare di "sospensioni contrattive".

Come optional, sulla QV si possono montare le ottime sospensioni a smorzamento controllato... Da prenderle assolutamente ;)

Altri dettagli li puoi trovare riassunti nel 1° messaggio di questa discusssione, i dischi sulla QV sono da 305 autoventilanti all'anteriore, 251 "pieni" al posteriore.

Quanto alle impressioni di guida sulla 170 CV ti rimando al 1° messaggio di questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/39262-alfa-romeo-mito-bloggers-day-high-level-experience-resoconto-pag-1-a.html. Trovi veramente tutto, visto che l'abbiamo provata in pista... ;)

Grazie, molto gentile :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a pensare che in FGA dovrebbero pubblicizzare MOLTO di più queste innovazioni...

VW si vendeva l'XDS come fosse chissà che sulla Polo GTI (quando tra l'altro la Mito già aveva l'e-q2 e la 147 il Q2...)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto! Anche se probabilmente sarebbero pochi gli appassionati che si fanno una pippa sopra... :(((

Vuoi mettere l'energia che ti passa Bob Sinclar? :mrgreen:

:lol:

dovrebbero prendere esempio dalla pubblicità dell'ultima focus, fanno passare alcuni optional come il lettore di segnali stradali, cambio automatico, parcheggio automatico come se li avesse solo lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i controlli/aiuti elettronici della Quadrifoglio Verde sono disattivabili? Mi pare di no ma si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i controlli/aiuti elettronici della Quadrifoglio Verde sono disattivabili? Mi pare di no ma si sa mai...
No, in Dynamic però pare quasi di non avere l'ESP. Il controllo della trazione resta abbastanza vigile per il fatto che il Q2 elettronico su quello si basa.

Comunque a me non ha disturbato nemmeno in pista, dove anzi mi sono divertito pure essendo su una B... Figuriamoci su strada! ;)

Poi magari penalizza come tempi (sempre in pista intendo) ma non mi pare un problema che riguardi la quotidianità e l'ego dell'utente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Salve ragazzi!

Ho la possibilità di prendere una Mito Km0 turbo/gpl (1.4 120cv) a 14950€, allestimento distinctive abbastanza base (cerchi da 16, clima manuale, autoradio cd mp3, colore metallizzato etc).

Trattandosi del t-jet, in teoria è il my2010 vero? Cambia molto da my2010 a 2011? Che ne pensate del prezzo?

Grazie a tutti!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.