Vai al contenuto

Non è la concept Buick...è lo zaino!


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Sono curioso com'è?

comodo, sono due moduli: uno più grande e più spesso, che uso di più, con tascona porta computer con la fascia col velcro, 2 piccole tasche in rete, e scompartimento in rete con la cerniera che fa da retro alla parete più esterna. Tramite cernierone arancione (il resto è nero) si appiccica il modulo più piccolo, con un compartimento diviso da tre divisori, sempre la fascetta col velcro che blocca il computer, e tasca più esterna con portapenne, ganci vari ecc...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ax, benvenuto del club degli invictari incalliti :mrgreen:

Il tuo è dell'84? Mi pare che quella serie avesse una veste grafica diversa dal Jolly rappresentato in queste pagine, intendo proprio come disegno del logo, non solo dei colori...

si era leggermente meno stilizzato, ma saranno almeno 10 anni che è da qualche parte in campagna, chi se lo ricorda + bene?? :D:D:D:D

Sempre rossoblu era però, e se non dico boiate la disposizione era la stessa, con il corpo blu e la lingua superiore rossa.

Trendy o non trendy, conformista o meno, non è che all'epoca ci fosse molto altro se non i soliti cartelloni/zaini di corda. Decathlon era ben al di la dal venire...

Dopo quello, e li uso ancora parecchio, sono arrivati Eastpak e JanSport ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Trendy o non trendy, conformista o meno, non è che all'epoca ci fosse molto altro se non i soliti cartelloni/zaini di corda. ;)

Hai ragione c'erano giusto i primi seven e qualche sottomarca (che almeno per lo zainetto) stranamente non avevo scelto:):) cmq già a fine superiori 92 invicta nn era più all'apice....oltre al boom seven da tamarri....cominciavano già i vari Eastpak e JanSport.

Nel 87 l'invicta jolli IV (il più grande) costava già 55.000 60.000.....ma c'è da dire che gli zaini (ne so bene x quelli da montagna) sono fra le poche cose che non sono aumentate a dismisura in questi 20 anni.....o almeno adesso a prezzi non esagerati ti prendi robbba bbbuona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho anche un Invicta da trekking che ho usato per l'InterRail estate 88. Colori sgargianti verde mela e violetto... :shock:

Comodissimo e capientissimo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho anche un Invicta da trekking che ho usato per l'InterRail estate 88. Colori sgargianti verde mela e violetto... :shock:

Comodissimo e capientissimo...

Eh si ai tempi andavano per la maggiore.......anche da alpinismo (io però avevo anzi ho...il top dei tempi roba ovviamente carissima e non italiana...premiummm:):):)) ma ormai invicta è decaduta anche il quel campo come purtroppo molte altre aziende italiane simili.......non tutte però per fortuna.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fighette....usavo il falchi io,tze:lol::lol::lol:.....a tre tasche.....ti segava le spalle....

Il jolly l'ho preso nel 93...ancora ce l'ho ,nero/giallo...come la moto con cui lo usavo....pero' ce l'ho ancora e sembra in buono stato....viene usato per il mare.....

Dentro ci infilavo pure l'integrale quando uscivo con due caschi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo per l'alpinismo ed il trekking l'Invicta Nord.

non il top ( Stefano a ragione per il top assoluto c'erano altre marche come la Berghaus ) ma splendido regolabilissimo capiente con un sacco di cinghie cinghiette per ramponi picozze ed ammenicoli vari.

Comprato nel 1985 a 114.000 lirozze ( all'epoca non poche ) ed usato fino a due anni fa.

Poi mia mamma per far spazio nei suoi armadi me l'ha buttato via...:(((:(((:(((

Conclusione se c'e' qualcosa a cui tenete non lasciatelo a caso dei genitori dopo il matrimonio..;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo per l'alpinismo ed il trekking l'Invicta Nord.

non il top ( Stefano a ragione per il top assoluto c'erano altre marche come la Berghaus ) ..;)

Io ho ancora quello infatti.......220.000 del 91.....cmq invicta se non sbaglio forniva anche l'esercito.

A livello di zaini trekking-alpinismo si può dire che ora un pò il posto dell'invicta l'ha preso un altra piemontese la ferrino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La fascia bassa ( per capirci la gita estiva coi bambini ) l'ha presa Decathlon coi suoi zaini che non sono certo il top, ma sono economicissimi.

Io della Berghaus ho la giacca da roccia, 600.000 Lire del 1992...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.