Vai al contenuto
  • 0

Suzuki sx4 1.6 ddis 2wd urban line


reny

Domanda

Vorrei comprare questa macchina, qualcuno può darmi delle informazioni precise? E' una macchina buona? - Ho letto da qualche parte che ha dei problemi al cambio nell'innesto dalla 2° alla 3° marcia è vero? - Come motore nella ripresa e accelerrazione come va ? - Consumi? Insomma datemi più notizie possibili. Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vorrei comprare questa macchina, qualcuno può darmi delle informazioni precise? E' una macchina buona? - Ho letto da qualche parte che ha dei problemi al cambio nell'innesto dalla 2° alla 3° marcia è vero? - Come motore nella ripresa e accelerrazione come va ? - Consumi? Insomma datemi più notizie possibili. Vi ringrazio anticipatamente.

Vedi la mia firma... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti ringrazio avevo già letto ieri. Sai dirmi gentilmente qualcosa in più relativamente al cambio? difetta o no?

Nel passaggio 2°->3° no, assolutamente... semmai i "problemi" ci sono nel passaggio 3°->2°, specie a motore freddo... devo dire che tale problema si è notevolmente ridotto col passare dei chilometri... adesso a 5000 km la scalata è sempre "dura" ma entra molto meglio di quando l'auto era nuova... a motore caldo poi entra quasi dolcemente...

Nessun impuntamento nelle altre cambiate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una sx4 awd con motore 1.6 benzina, esp e tutto quanto, ma non ho trovato prove su strada con questo motore. Qualcuno ha info in merito?

Saluti e grazie in anticipo per eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Assolutamente sì;)! basta che vai sulla pagina online del listino di Quattroruote...scegli il modello...affianco alla foto trovi anche la voce "prove su strada", cliccho e lì trovi le prove che ci sono. Sono sicuro (visto che un anno fa ero interessato al veicolo...)che ci sia la prova della Fiat Sedici 1.6 benz. 4x4 e della Suzuki SX4 1.9 turbodiesel. Direi che sono due prove intercambiabili trai i due marchi:lol:!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una domanda: perchè la Fiat 16 è sensibilmente più cara della SX4, sebbene siano entrambe fabbricate, mi pare, in Slovacchia?

E' solo un problema di finiture ed interni (cose per le quali non mi pare che Fiat si sia mai particolarmente distinta)?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.