Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

Quando Prestige avrà avuto il tempo di prendere tutto in mano, preparare il topic, inserito e ordinato tutte le immagini e aperto il sondaggio.

Direi che per domani pomeriggio potrebbe farcela.

Ma visto che ci sta facendo un favore a tutti, anche se ci volesse più di un giorno non ci sarebbero problemi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora nell' attesa vediamo un po' chi ce l' ha fatta e chi no:

Ale,Aymaro,Jeby,F.Piech,Stefano73,Regazzoni ed io mi sembra che ci siano . E gli altri hanno consegnato ?

Sto contest e' davvero una pietra miliare nella storia di autopareri per il numero e la qualita' degli iscritti; chissa' che roba vedremo :clap:clap:clap

Anche se adesso gli tocca lavorare per noi, invidio Prestige che puo' vedere tutto in anteprima :D

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo devo rimandare l'apertura del topic perchè c'è un piccolo problemino :(

ora devo scappare, spero per il primo pomeriggio di fare tutto

Fulvio siete quelli detti da Toni + hankel, Joey_Cabeza, fuoriserie, Ares ;)

ti posso dire che i lavori sono tutti ottmi, avrei difficoltà a scegliere il mio preferito :D

vi faccio penare ancora un po' dai :mrgreen:

ora scappo

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

non si devono firmare ma sono sicuro che i lavori si riconosceranno, ciascuno di noi ha un suo tratto... e poi scrivendo qualcosa anche io ho fatto capire...

sono curioso!! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, sono sicuro che saremo soddisfatti!! anche io non sono contento, una parte del disegno l'ho fatta ieri in fretta e furia per non consegnare solo una prospettiva...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.