Vai al contenuto

[8° Contest] Nuova Alfa Coupé - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè puoi postarne anche più di uno.....mica nessuno te lo vieta

bhe insomma..penso sia più giusto partecipare con un solo lavoro, soprattutto in questi casi dove ci sono tanti partecipanti

I lavori scartati possono essere pubblicati al termine delle votazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe insomma..penso sia più giusto partecipare con un solo lavoro, soprattutto in questi casi dove ci sono tanti partecipanti

I lavori scartati possono essere pubblicati al termine delle votazioni ;)

OH!! finalmente come in tutti i concorsi di design (e non solo) si è messa in chiaro la data di consegna.....non si è mai visto che veniva occultata previa lettura regolamento:):):)

Bè il fatto che stavolta si prediliga la mano libera e l'idea alla realizzazione secondo me non vieta di mettere anche un pò di schizzi di diverse idee ad esempio un pò di frontali o fari diversi o altro.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

una buona forma di compromesso sarebbe quella di mettere piu' proposte nella stessa tavola

giustamente prestige si preoccupa perche' se ognuno presenta 3 o 4 tavole cia vanno due pagine solo per presentarle

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono perso un dettaglio... i lavori vanno inviati a chi? a quale mail?

grazie... sperando di non fare una figuraccia!!! al momento non ho un posteriore... :-(

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.