Vai al contenuto
  • 0

Chiedo il vostro consiglio!!! C3-Corsa-GPunto-Clio Van


Maximo75

Domanda

Ciao a tutti, è il mio prio posto, devo comprare la mia prima auto aziendale, mi sono fatto fare mille preventivi, e ora non so decidere, quindi vi chiedo qualcosa su questi modelli, lo so che non sono come quelli di serie, ma non saranno poi molro diversi!!!

Il mio dubbio verte su questi modelli:

C3 Mitica Van 1.4 HDI - La meno cara, 2 posti 5 porte

Corsa Van 1.3 CTDI - esteticamente la mia preferita

New Clio Van 1.5 dCI - la più potente 85cv

ELIMINATA -- Grande Punto Van 1,3 Multijet - la più cara!!!

Tutte hanno il clima e la radio, la C3 ha la possibilità di trasportare più merce, le alte sono praticamente identiche.

I consumi sono a favore della C3.

A questo punto direte... prenditi la C3!!!

Io però vi chiedo altre cose:

1) quaò'è la più solida?

2) qual'è la marca più affidabile?

3) che casa ha un servizio post-vendita migliore?

Mi sono da poco messo in propio, mi darebbe molto fastidio "buttare" via 12000€ per un'auto per poi pentirmi!

Grazie e ciao a tutti!

Massimo.

Modificato da Maximo75
Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho una Clio normale (anzi 2) e fin ora non hanno avuto difetti e niente scricchioli...dentro plastiche solide. motore ottimo il dCi 86cv.

sinceramente io andrei su una Modus van,è la piu corta tra tutte,ha 5porte,stesso motore e carica meglio. e inoltre credo che gli sconti siano maggiori rispetto alla Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho una Clio normale (anzi 2) e fin ora non hanno avuto difetti e niente scricchioli...dentro plastiche solide. motore ottimo il dCi 86cv.

sinceramente io andrei su una Modus van,è la piu corta tra tutte,ha 5porte,stesso motore e carica meglio. e inoltre credo che gli sconti siano maggiori rispetto alla Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
capisco... cmq fiorino end company non sono piu grandi di queste che hai scelto,secondo me sono la migliore soluzione.

tra quelle che invece hai proposto posso consigliarti la Clio,avendo esperienze dirette...

io andrei di fiorino (più piccolo di dimensioni esterne, ma più capiente delle altre, oltre ad essere appena uscito)...tra le alternative da te poste, la corsa se ti piace guidare sportivo (anche se con meno cv), la clio se prediligi il comfort.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
capisco... cmq fiorino end company non sono piu grandi di queste che hai scelto,secondo me sono la migliore soluzione.

tra quelle che invece hai proposto posso consigliarti la Clio,avendo esperienze dirette...

Un motiva per cui non mi interessano fiorino e simili è anche che quando vado in giro vedo la finanza fermare 9 volte su 10 i fiorini, mentre le classiche punto van passano sempre indenni!!!

Un'altro e forse anche il più importante e che non mi serve quel tipo di veicolo nella mia tipologia di lavoro.

Ho eliminato la Grande punto, costa troppo rispetto le altre, quasi 2000€ in più!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

clio o corsa, c2 è paragonabile alla panda come volume..tu dirai "carico di più", si ma le aperture sono più piccole e c2 è solo tre porte..

consiglio spassionatissimo: visto che le van hanno tenuta del valore pari allo zero assoluto, prendi quella che ha il prezzo migliore in assoluto per quello che ci devi fare

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la corsa se ti piace guidare sportivo (anche se con meno cv), la clio se prediligi il comfort.

beh la Corsa sarà piu rigida ma con un van da 75cv cè poco da guidar sportivo ;)

...quindi su QUESTO tipo di auto meglio la taratura confortevole (che poi la clio nuova sta benone in strada) piuttosto che "sportiva"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.