Vai al contenuto

... Due settimane


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

.. Starete senza di me per due settimane :cry: :

Avendo bisogno di staccare un po' la spina io e consorte abbiamo deciso di partire per Londra.. :) vi farò visita ogni tanto se becco qualche Internet Point.

Visisteremo il British Museum, lo Science Museum, il Natural History Museum, il Globe theatre.. Tate modern.. andremo a Piccadilly... a Covent Garden e ovviamente Harrods ( :evil::lol: ) ..

Altri posti da consigliare???

PS: Che auto noleggiano???

PPS: Speriam di tornare in 3 :)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buon Viaggio Nico!!

Londra è bellissima...il consiglio che ti do è di spostarti il piu possibile all'aria aperta (in bus, in taxi, in auto, a piedi vedi te) perchè ti gusti e scopri molto di piu la città

sulla Prius ti posso dire che è una piacevole esperienza salirci sopra, non la scarterei così a partito preso

cmq sei sicuro di voler prendere la macchina? non è che ci finisci contromano...speriamo di no :?:);)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: ci sono stato due volte a londra.. :) e ho preso prima na vectra II e poi na mondeo II.

Non son andato mai controsenso anche se guidare a destra fa un po' specie :lol:

e allora vai sicuro con una Prius II :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima meta per lo svago (fra un mesetto forse ci faccio un salto veloce pur io).

In bocca al lupo per la vostra avventura.

Spero che l'estero sia stata una scelta vostra e non l'unica possibilità.

Quanto a posti da visitare, consiglio un giretto pure da Hamleys. Poi di roba da fare ce n'è un'infinità: Index for London. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.