Vai al contenuto

Škoda Superb (Topic Uffciale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non l'ho detto, ma l'ho pensato. :D

anch'io :mrgreen:

E ti quoto anche per il frontale. ha carattere e non da troppo la sensazione di ""dejavù".

Sicuramente meglio di 6er e 166 (preFL), ed ani luce avanti rispetto alla precedente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dietro sembra la megane 3volumi prima serie

45_2.jpg

Eccola ancor più della safrane forse...ma su che base è?.....il giroporte non mi pare sia della passat, il frontale invece è interessante e immediatamente riconoscibile come qualcosa di est europa non in senso dispregiativo però

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non sono l'unico a cui il posteriore sa di Renault! Brutta, brutta... non mi piace per nulla. Il giroporta sembra un misto tra Golf V e qualche Saab... da metà in poi sta Superb diventa goffissima.

Mi piaceva molto di più la vecchia, era semplice ma gradevole. Forse con il frontale di questa e il corpo della prima serie veniva una cosa più bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

A metà dello scorso dicembre Skoda ha rilasciato la prima immagine ufficiale del restyling della sua ammiraglia, la grande e confortevole Superb, che sarà presentata ufficialmente al Salone dell’Auto di Ginevra 2008 in programma all’inizio del mese di marzo.

Dalla Casa Ceca giungono altre immagini che permettono di avere una visione a 360° del suo design rinnovato.

La nuova edizione della Skoda Superb ha una lunghezza di 4.838 mm, larghezza di 1.783 mm e un passo di 2.761 mm, molto ampio per garantire adeguato spazio per tutti i passeggeri. E’ stata data grande attenzione, in fase progettuale, all’aspetto della sicurezza e oggi la grande berlina dell’Est può vantare ben 9 airbag e fari orientabili automaticamente in curva. Ed essendo, inoltre, competitor di Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E, avrà tutta una serie di optional inneggianti il massimo comfort: climatizzatore a controllo elettronico, sistema automatico di aiuto al parcheggio e molto altro.

La Superb sarà in vendita con tre motorizzazioni a benzina e tre a gasolio, con potenze che, complessivamente, andranno da 77 kW (104 Cv) a 191 kW (260 Cv). Per tutte le motorizzazioni saranno disponibili sia il cambio manuale, sia la trasmissione automatica.

Autore: Alvise-Marco Seno

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.