Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


DIABLO GT

Domanda

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Abbiamo iniziato con i "se", poi siamo passati ai confronti con condizioni al contorno completamente diverse (da ingegnere rabbrividisco fino all'ultimo pelo), ora siamo arrivati alle misure col cronometro sui video.

Il prossimo passo quale sarà? I tarocchi o il mago gabriel?

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è l'errore del tachimetro (che cresce al crescere della velocità), c'è l'errore di lettura, c'è il tuo ritardo nel far partire/stoppare il cronometro.......tutte cose che possono far ballare 6-7 decimi la misurazione, che su 7.7 secondi sono un'enormità.

il 10%.

Mettetevi il cuore in pace. Quel 7.29" è venuto fuori da una combinazione fortunata come può capitare a chiunque, senza per questo significare per forza che si trassa e si prende per i fondelli i clienti.

E smettetevela di strapparti i capelli per 8-9" di differenza su 450. Sono il 2 (DUE) percento di differenza. una caccola. una scorreggina non trattenuta da suzuki che ha dato il boost.

Quanto a 4R, la mia opionione l'ho espressa. Sa tanto di mossa di "tsè, moccioso, lasta stare i grandi...."

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Primo capitolo di ogni libro di fisica:teoria degli errori....;)

Mi rifiuto di argomentare senza dati certi e documentati.

Senza dover ribadire altre volte che basta molto poco a falsare i risultati di una prova....

E se invece di farla al nordschleife la facessimo a suzuka la prova?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'è anche il fatto che un video già di suo non ha una gran precisione quanto a velocità di registrazione-riproduzione.

Se poi si considera un video compresso e poi caricato su Youtube, sballamenti complessivi di framerate, locali accelerazioni o rallentamenti dello stream, fotogrammi che vengono tagliati dalla compressione ecc..

Praticamente potrebbero fartelo vedere con il 5% di velocità di riproduzione in più e dopo 10 minuti vartelo vedere col 5% di velocità in meno e non ti accorgeresti di niente.

Cronometrare i decimi di secondo su un tachimetro su youtube... è come misurare in "passi" la superficie di una casa per calcolarne il prezzo di vendita. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
C'è l'errore del tachimetro (che cresce al crescere della velocità), c'è l'errore di lettura, c'è il tuo ritardo nel far partire/stoppare il cronometro.......tutte cose che possono far ballare 6-7 decimi la misurazione, che su 7.7 secondi sono un'enormità.

il 10%.

Mettetevi il cuore in pace. Quel 7.29" è venuto fuori da una combinazione fortunata come può capitare a chiunque, senza per questo significare per forza che si trassa e si prende per i fondelli i clienti.

E smettetevela di strapparti i capelli per 8-9" di differenza su 450. Sono il 2 (DUE) percento di differenza. una caccola. una scorreggina non trattenuta da suzuki che ha dato il boost.

Quanto a 4R, la mia opionione l'ho espressa. Sa tanto di mossa di "tsè, moccioso, lasta stare i grandi...."

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Primo capitolo di ogni libro di fisica:teoria degli errori....;)

Mi rifiuto di argomentare senza dati certi e documentati.

Senza dover ribadire altre volte che basta molto poco a falsare i risultati di una prova....

E se invece di farla al nordschleife la facessimo a suzuka la prova?;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Domanda da gonzo.

Il test 60-120 o 100-200 (sponda dell'oceano o della manica che più aggrada :)) in quale dei due modi vengono rilevati dalle riviste?

Auto portata al regime dei 100km/h e poi, al via del cronometro, pestone di acceleratore e cronometro rifermato quando il tachimetro o il sensore di velocità stacca i 200 km/h.

Auto in piena accelerazione, cronometro fatto partire quando la macchina passa i 100 km/h e fatto fermare quando passa i 200 km/h.

?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Domanda da gonzo.

Il test 60-120 o 100-200 (sponda dell'oceano o della manica che più aggrada :)) in quale dei due modi vengono rilevati dalle riviste?

Auto portata al regime dei 100km/h e poi, al via del cronometro, pestone di acceleratore e cronometro rifermato quando il tachimetro o il sensore di velocità stacca i 200 km/h.

Auto in piena accelerazione, cronometro fatto partire quando la macchina passa i 100 km/h e fatto fermare quando passa i 200 km/h.

?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.