Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

VIVA ESPANA!!! :D

(e in culo a Gattuso con le sue dichiarazioni omofobe e reazionarie. Scandalizzati che loro sono in finale e tu no, stronzo)

Ma dai...

Gattuso ha detto solo quello che pensa. :(

E con Gattuso sono s'accordo almeno 50 milioni di italiani (gli altri 9 non so che pensano) ;)

Solo che lo non si può dire....altrimenti si viene etichettati come retrogadi o antiquati.

W Gattuso e W la libertà di pensiero

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai...

Gattuso ha detto solo quello che pensa. :(

E con Gattuso sono s'accordo almeno 50 milioni di italiani (gli altri 9 non so che pensano) ;)

Solo che lo non si può dire....altrimenti si viene etichettati come retrogadi o antiquati.

W Gattuso e W la libertà di pensiero

D'accordissimo che le opinioni non vadano affatto stumentalizzate e che Gattuso non abbia detto altro che la sua.

Sulle percentuali non saprei, ma non sarei così certo che siano quelle.

In assoluto quoto il nerettato...a patto che valga SEMPRE! ;)

Tornando I.T.: che scoppola la Russia!!! S'è dissolta sul più bello, meritatissimamente in finale la Spagna.

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per chiarire,

a parte che vorrei sapere chi è la cima di giornalista che ha fatto una domanda simile a gattuso, prima di una importante partita di calcio. ma vorrei far notare come il giocatore ha risposto:

"Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - dice a proposito della legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole".

ecco.

invece dovrebbe sapere, o fa finta di non saperlo, che in italia non si può far quello che si vuole visto che il matrimonio tra gay è vietato.

il punto da criticare non è la sua personale opinione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ho vista manco io, ma mi dicono che non c'è stato molto di cui divertirsi a prescindere dalle posizoni in campo di certuni.

Fabregas in Inghilterra non gioca certo dietro Adebayor!! gioca ben dietro senza dover fare il medianazzo come lo chiami tu!! 8-):lol:

Fabregas a casa mia è un centrocampista a tutto tondo a tutto campo, che sa costruire, segnare ed interdire. Ma l'hai visto a S. Siro??

Giocava dietro le punte?? :pz

C'è Rosicky che è proprio l'uomo dietro la(le) punte... e poi c'è lui. E quando c'era Reyes giocava non certo + avanti del compagno...

Lo sai che mi piace provocare..... ma eri stato te a dire che l'avresti visto al posto di Senna :D

P.S. Gattusistico: Le opinioni personali sono sacre e nessuno vieta di esprimersi anche a uno come quello, ma è un dato di fatto che ci siano opinioni tolleranti e opinioni INtolleranti. Da "tollerantista" quale sono, se mi sento dire:

Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia (...) non puoi essere d'accordo
significa che vengo discriminato da qualcuno che si "scandalizza" perchè io accetto l'amore omo, e perchè a parer suo io non crederei nella famiglia: e allora ho ampi motivi per cui mi girino i coglioni. Così Rino, anche se sei un mio idolo sportivo, vai a cagare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto per chiarire,

a parte che vorrei sapere chi è la cima di giornalista che ha fatto una domanda simile a gattuso, prima di una importante partita di calcio. ma vorrei far notare come il giocatore ha risposto:

"Le nozze tra omosessuali non mi trovano d'accordo - dice a proposito della legge spagnola che le consente - per me le nozze sono tra un uomo e una donna. Sì, io mi scandalizzo, perché credo nella famiglia. E se credi nella famiglia e nella tua religione, non puoi essere d'accordo. Poi, siamo nel 2008 e ognuno fa quello che vuole".

ecco.

invece dovrebbe sapere, o fa finta di non saperlo, che in italia non si può far quello che si vuole visto che il matrimonio tra gay è vietato.

il punto da criticare non è la sua personale opinione.

Per amor del vero va aggiunto che Gattuso ha detto che è contrario al matrimonio omosessuale in Chiesa.

Se poi vogliamo analizzare il fenomeno da un punto di vista giuridico, allora le nozze tra persone dello stesso sesso sono incostituzionali

Link al commento
Condividi su altri Social

gattuso rispondeva ad un'imbeccata di un giornalista su zapatero.

non credo affatto si riferisse la matrimonio religioso.

edit:

sentendo l'intervista, molto disturbata,

GazzettaTv - Gattuso su Italia-Spagna

alla domanda sulla differenza di cultura tra italia e spagna, lui fa riferimento al matrimonio in chiesa.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure la costituzione...!!

Che palle...

I francesi sono molto + furbi di noi. Appena si sono accorti dell'ingombrante ospite e di quello che rappresentava, l'hanno rimandato nell'Urbe.

Se qualcuno nel frattempo avesse confiscato e convertito l'enclave, oggi avremmo + musei e meno rotture di coyotes.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pure la costituzione...!!

Che palle...

I francesi sono molto + furbi di noi. Appena si sono accorti dell'ingombrante ospite e di quello che rappresentava, l'hanno rimandato nell'Urbe.

Se qualcuno nel frattempo avesse confiscato e convertito l'enclave, oggi avremmo + musei e meno rotture di coyotes.

Bè se questo è quello che pensi....io potrei dirti che senza la Chiesa oggi saremmo tutti mussulmani.

I gay invece di protestare sarebbero messi a morte.

Se questo è quello che volete... :roll:

Comunque le dichiarazioni di Gattuso sono state strumentalizzate dai giornalisti.

Non ha detto niente di così clamoroso...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, se le cose fossero andate in alto modo, oggi io sarei tutto tranne che musulmano , che non sono arrivati manco a vienna... :D:D:D:D

...e voi sareste un po' + vicino di adesso al sudamerica, politicamente, socialmente ed anche linguisticamente ;)

Ci avremmo guadagnato entrambi, magari maradona sarebbe nato in borbonia e matthaus a milano :D:D:D:D:D meno chiese sussidiate e + stadi privati!!

La linea gotica è sempre li... e che ci rimanga viste certe posizioni!!

Finiamo l'OT, che è anche fuorilegge!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.