Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

buongiorno

a giorni mi arriverà la fiat bravo 1,6 da 120cv

avrà il blue&me e il navigatore integrato (penso sia instant nav no il connect nav)

due richieste vi faccio:

-come faccio a farmi il backup della SD? se si dovesse guastare non vorrei ricomprarla

Prendi la risposta con le pinze perche' te lo posso dire solo per il b&m nav (Grande Punto, Alfa Spider e 500), ma l'unica cosa che serve con questo e' fare una copia della memory card (o chiavetta usb nel caso specifico).

Le mappe nel mio caso sono su un DVD (europa), per fare il backup copio semplicemente la cartella delle mappe.

-lg optimus black sarà pienamente compatibile con il blue&me ? (comandi vocali ecc)

grazie

Alberto

Controlla la lista compatibilita' sul sito di b&m.. se c'e' in lista ti dicono come funziona.. se non c'e' puoi solo provare (o sentire una persona che ha esattamente il tuo b&m, ho trovato che ci sono comportamenti diversi anche su b&m apparentemente simili, come fra quello di Spider e Giulietta..)

Puo' essere che con uno vada, e con uno no...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

posso dirvi che lg optimus black sincronizza la rubrica con l'autoradio ma non vanno gli sms.

è possibile spegnere l'autoradio (no radio no mp3) ma proseguire vedendo e sentendo solo il navigatore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

posso dirvi che lg optimus black sincronizza la rubrica con l'autoradio ma non vanno gli sms.

Succede a quasi tutti, sono piu' quelli che non vanno del contrario

è possibile spegnere l'autoradio (no radio no mp3) ma proseguire vedendo e sentendo solo il navigatore?

Su b&m nav? si, sono indipendenti.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

come faccio a spegnere la musica e sentire solo il navigatore?

grazie

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

buongiorno

sulla mia bravo vedo i distributori e i centri fiat.

ci sono installati altri POI di default?

se si come faccio a vederli?

è possibile navigare verso un POI con nel tomtom ? (nel instant nav non trovo tale funzione naviga verso POI)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti

ho un problema con il bluetooth

io sento benissimo, invece il mio interlocutore mi sente basso.

c'è un modo per alzare il volume del microfono?

è un problema di macchina o di cellulare?

dove è collocato il microfono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Buonasera, Ho una lancia delta del 2011.... ho un problema molto semplice, ma che non sono riuscito ancora a risolvere.... praticamente mettendo una qualsiasi chiavetta usb nella porta "predisposta" della macchina, non si crea nessuna playlist per la selezione dei brani da ascoltare, quindi la ricerca del file diventa praticamente impossibile..... c'è qualcuno che mi può aiutare per favore?? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ciao ragazzi, vi posto il mio problema sperando che qualcuno di voi possa essermi di aiuto.

Come da titolo, il mio problema è con il blue & me nav: di funzionare, funziona bene, sia nel riconoscimento vocale sia nel collegamento del mio iphone. Il problema è che a display non vedo nulla. Vi faccio alcuni esempi:

- nella parte del menù "TEL" c'è sempre scritto "nessun telefono connesso" anche se invece è realmente connesso;

- in caso di chiamata in uscita o in entrata, non esce nessun messaggio nel display del navigatore ed anche nel display dietro il volante;

- se premo il tasto menù sul volante, non esce nulla;

- se inserisco una penna usb non riesco a scegliere nè il brano, nè le cartelle e mi ripete sempre e solo un unico brano.

Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Boh, io pensato magari a qualche modo di resettare il sistema...non so. :pen:

The power to be different 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.