Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

@GIAMP

(se inserisco una penna usb non riesco a scegliere nè il brano, nè le cartelle e mi ripete sempre e solo un unico brano.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

prova a schiacciare il tasto destro del navigatore, ti dovrebbe uscire una lista dove poi mettere la spunta,sempre schiacciando lo stesso tasto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

ragazzi ho un problemone con il blue&me

in pratica da qualche giorno: non mi legge più la chiavetta usb (mi dice che non c'è nulla collegato, ma la lucina sulla key si accende e la key su pc va - provate 3 key diverse), il tasto "windows" sul volante non dà segni di vita (ossia non attiva il menù vocale), il tasto "cornetta" non va (ossia non apre il menù, non attiva le chiamate, etc). I tasti volume e su-giù vanno. Il cell si collega correttamente al vivavoce e se faccio le telefonate o le ricevo usando i tasti del telefono tutto va bene (ma come ho detto, non vanno i tasti sul volante).

Vi è mai capitato? che devo fare? avete suggerimenti?

la mia auto è una delta oro del 2009.

grazie

ciao

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ho un problemone con il blue&me

in pratica da qualche giorno: non mi legge più la chiavetta usb (mi dice che non c'è nulla collegato, ma la lucina sulla key si accende e la key su pc va - provate 3 key diverse), il tasto "windows" sul volante non dà segni di vita (ossia non attiva il menù vocale), il tasto "cornetta" non va (ossia non apre il menù, non attiva le chiamate, etc). I tasti volume e su-giù vanno. Il cell si collega correttamente al vivavoce e se faccio le telefonate o le ricevo usando i tasti del telefono tutto va bene (ma come ho detto, non vanno i tasti sul volante).

Vi è mai capitato? che devo fare? avete suggerimenti?

la mia auto è una delta oro del 2009.

grazie

ciao

Fai un'aggiornamento del sistema: vai sul sito del blue&me Lancia, scarica l'aggiornamento e segui le istruzioni per installarlo.

Lancia

Anche a me, a volte, sulla Bravo si impalla: reinstallo e tutto si risolve.

Nel caso non risolvessi, portala in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai un'aggiornamento del sistema: vai sul sito del blue&me Lancia, scarica l'aggiornamento e segui le istruzioni per installarlo.

Lancia

Anche a me, a volte, sulla Bravo si impalla: reinstallo e tutto si risolve.

Nel caso non risolvessi, portala in assistenza.

ho cercato sul sito ma quando clicko sul link per scaricare le istruzioni mi dà un errore 404 not found... puoi gentilmente verificare se capita anche a te?

grazie

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

ho cercato sul sito ma quando clicko sul link per scaricare le istruzioni mi dà un errore 404 not found... puoi gentilmente verificare se capita anche a te?

grazie

Hai provato ad aprire lo zip del B&M? Se non ricordo male, le istruzioni sono anche in quella cartella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Spero di aver scelto la sezione giusta per postare il mio problema (nel caso mi scuso con i mod e chiedo di spostare in loco più pertinente).

Dunque, da un po' di giorni, se uso il Blue&Me per chiamare mentre guido, io sento perfettamente ma il mio interlocutore mi sente pochissimo.

Cosa può essere?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.