Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Punto Fun... La fascia interna è soffice al tatto, finalmente un passettino avanti. Assemblaggi così e così, questa Fun aveva la plancetta radio totalmente disallineata mentre una Dynamic era quasi esente da difetti. I Sedili della Fun sono un tantino troppo vistosi e poi basta con gli inserti plastici tamarri!!! Meglio la Dynamic anche se questi tessuti sintetici li trovo veramente cheap...

18062008047gt4.jpg

18062008048eg4.jpg

18062008049rd6.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...su auto c'è scritto in pratica che il nuovo My08 è più conveniente...qua dentro ho letto il contrario...siccome a breve l'acquistiamo...vorrei avere più info possibile!

Grazie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sfatare dei miti ma la fascia colorata era soffice pure prima sulla dynamic..... io ho visto una Fun l'altro giorno... fatta veramente bene.... aveva un cassettino perfetto. Molto bellini i sedili pensavo peggio........ stupendo il quadro di bordo.

Sul fatto che i sedili "tecnici" fiat facciano cagare non posso che concordare...... però c'è da dire che sono molto comodi da pulire e non si sporcano mai.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questa macchina non invecchia mai????

esternamente è ancora bellissima, secondo me molto più bella di tutte le sue rivali (forse solo newFiesta può starle dietro!)

ehehe...... new fiesta è sproporzionata all'inversosimile dietro....... con cerch ida 16" fa ridere.

La Gpunto soffre solamente problemi di qualità "progettuale" ...... ma un bel restyling potrebbe risolverli.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mai stata soffice sulle dynamic la fascia colorata,ne sulle 05,ne sulle 06 e neanche sulle 07 (strumentazione similbravo)

Anzi,forse per esperienza diretta,direi che e' un po' delicata la vernice...sopratutto se chi siede a destra,usa smalti colorati per le unghie:(((:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

mai stata soffice sulle dynamic la fascia colorata,ne sulle 05,ne sulle 06 e neanche sulle 07 (strumentazione similbravo)

Anzi,forse per esperienza diretta,direi che e' un po' delicata la vernice...sopratutto se chi siede a destra,usa smalti colorati per le unghie:(((:(((

L'ho guidata l'altro ieri una dynamic07 (le 06 non esiste peraltro) , ed era soffice.... o meglio gommosa al tatto.... mica è di plastica laccata come la 500 o come la punto abarth!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho guidata l'altro ieri una dynamic07 (le 06 non esiste peraltro) , ed era soffice.... o meglio gommosa al tatto.... mica è di plastica laccata come la 500 o come la punto abarth!

Infatti la 08 non è gommosa ma se premi sulla superfice questa si incava. Una sorta di poliuretano espanso dei poveri, con schiumato di 2 mm al massimo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.