Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

racconto:

la partenza grand prix.L'erregiti'

Correva l'anno 92.....fessi 1992,non 1492:lol:

Avevo già il 125,anzi ce l'avevamo in parecchi....

Eppure quel piccolo diavolo della malaguti,mi affascinava,ricordando come solo due anni prima,mentre noi giravamo con il bravo o con il si piaggio,i bambini ricchi stile net,c'avevano il malaguti dune(no non era il dune ma una roba simile)....o l'rgt...primo esempio di cinquantino stradale tirato....

Quel coso,letteralmente volava....sopratutto quando fu trasformato 80cc,con tanto di lamelle boyesen e marmitta leovinci.....faceva 140,ma ci voleva coraggio a tirarlo a quella velocità:shock::shock:

Passano un paio d'anni e l'rgt passa di mano.

Lo compra un mio amico.L'ex proprietario ne ha modificato l'estetica,asportando il cupolino e verniciandolo bianco rosso....perdendo la somiglianza con la gilera rv,e assomigliando alla nsr scarenata allora molto in voga.....

Una mattina,lo accompagno a scuola mi pare che lo dovessi smontare,per controllargli non mi ricordo cosa.....Lo lascio la e quello mi fa:

"stai attento quando parti,che ogni tanto va al contrario"

:shock::shock::shock:

Eh si perchè la bestiola è dannatamente anticipata,tanto che calciando la pedivella,ogni tanto il motore gira al contrario,cosi che mettendo la prima,quello va a marcia indietro...occorre spegnere e rimettere in moto,di solito funziona.....

Lo lascio la e me ne scordo.....intontito dalla puzza della miscela(ma sarebbe più corretto dire che andava ad olio)

Non abbiamo mai saputo,ne indagato come mai la miscela del benzinaio Pedro,puzzasse di olio fritto......che ci mettesse davvero il friol?:shock::lol:

Maggior intontimento lo causavano le devastanti vibrazioni di quell'ordigno......

Gia' solo a 90km/h ti frullava dappertutto.....

Però era divertente quella bicicletta cosi svelta a cambiare direzione.

Arrivo al passaggio a livello...è chiuso....mi metto in pole.....

Spengo il fringuello,che altrimenti vomito per la puzza di pesce fritto...e forse forse qualcuno scende dalla macchina e mi fa assaggiare il cric:lol:

Passa il treno....

Svelto(all'epoca ero giovane,possedevo forza e agilità ed ero anche discretamente bellissimo:lol::lol::lol::lol:),calcino sulla pedivella,sguardo truce attraverso il casco,due manate di gas,per "pulire" l'espansione....e mi dico:

"Dai che ora faccio una partenza grand prix"8-)8-):b9:b26

Breeeet,breeeeeet.....clac,infilo la prima e sono pronto frizione in mano a scattare,appena la sbarra si solleva.

La sbarra si solleva,io carico l'anteriore onde contenere la vigorosa impennata di quel macinino.....e

e....

mollo la frizione facendola scivolare un po'...e la motoretta mi spinge all'indietro:shock::shock:....fortuna vuole che la maledetta candela imbrattata di olio e quella carburazione fantasiosa fanno tartagliare il motoordigno che si spegne,con me sopra in equilibrio precario,che non mi salvo da caduta....

Ed infatti cado,fra una fila di macchine che va e una fila di macchine che viene.....sono certo,che qualcuno ha sorriso....io non ho osato alzare la testa,mentre mi accingevo a sollevare quel destriero bizzoso....ma i 32 denti di molti mi hanno trapassato la calotta del casco:lol::lol::lol:.

Ferito nell'orgoglio di motard,e con nonchalanceocomecazzosiscrive.....con altrettanto gesto atletico,rialzo la motoretta, e ripigio la pedivella......

Riparto con le orecchie nel deretano,come un niubbo mollo la frizione timoroso di quell'affare.......

Quel giorno.....quel gingillino...ha visto piu' fuorigiri del cerego......:lol:

Ma era di un'affidabilità eccelsa,se è vero che dopo quel blocco,fu trasferito sul telaio di un cross,di cui non mi sono note le generalità....con radiatore e marmitta tenute su con lo spago....era l'anno 95......:lol:

C'era anche un video,in cui il pilota di allora,cimentandosi in una sorta di primordiale nac-nac(oh era quella l'intenzione,riuscirci beh....:lol:),

fu disarcionato da quel bizzosissimo minarelli.Purtroppo il video è stato distrutto dall'incendio.....:(((

Non si sa che fine fece quell'ordigno....leggende narrano di averlo visto nel film di nicolas cage "ghost rider":shock::shock:

lunga vita all'erregitì8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora esiste anche un altro cesso che gira al contrario..anche un derby (non ricordo il modello) se davi la spedivellata al contrario, girava sempre in retro:lol:

stupendo..solo tu potevi avere un cesso simile..

una delle scene mitiche con i cagafumi 50

io avevo il sonic gp dell'aprilia ed eravamo all'esselunga di rho..e dico "perché non andiamo a trovare la mia (ex) ragazza a scuola?" (ovviametne avevamo bigiato)

ma si dai..sta solo al parco di trenno..

eravamo io un mio amico che pesa come me ma è più nano ancora con il booster, uno con l'area 51 e la big one (ma lui pesava 100kg!) ed uno con un phanton ad aria mezzo fuffo con un'altra marmitta stile big one, variatore e motore..

dopo un pò che tiriamo arriviamo in via novara, al primo semaforo..decidiamo di fare uno sparone da li fino al parco di trenno no stop..incredibile ma becchiamo l'onda verde..

partiamo..casco contro il tachimetro e sguardo tra lo scudo ed il manubrio per recuperare aereodinamicità (mica cazzi..col pieno poi:lol:)

io e quello col booster partiamo a fuoco e gli altri due rimangono al palo (letteralmente..non andavano nulla di rirpesa)..

raggiungiamo un camion di militari che..ci incita!:lol: sentiamo parolacce, insulti ecc e questi che accelerano (uoa!) per darci un pò di scia..

di punto in bianco sentiamo un rumore cazzuto (avremo già fatto tre chilometri almeno) e vediamo quello col phanton arrivare in nonchalanche in piedi a fuoco con quello dell'area51 dietro sdraiato nel sottosella..gli strumenti segnavano circa 100 orari e questi ci passavano come se fossimo in sosta..:lol:

all'altro stop, non riuscivano più a partire perché si erano scaldati troppo..fanculo al velocità massima..

un'altra scena memorabile

arriviamo all'ex ponte del sempione da rho e c'era il nano (un altro personaggio amletico) con il suo sr replica a liquido tutto preparato in casa durante i pomeriggi:lol: ma con il 50 originale ed il pieno di broda appena fatto

gli dico "ma si dai fammi fare sto sparo, troviamo giù dal ponte"..il ponte era lungo 2/3km al max..

parto a fuoco e mi metto nella solita posizione recuperotuttolospaziodentroalmanubrio

vedo una uno arrivare dallo svincolo a fuoco e...non riesco a passarla!

cazzo no devo darci più dentro ancora..giro la manetta manco fossi un idraulico liquido..

improvvisamente vedo i gestacci di questo della uno che non mi andava via:lol: e subito dopo una spia arancione accendersi..dico "ma si dai, le spie fuffe del nano"

mentre sto scendendo dal ponte quasi completamente davanti alla uno..booooooooooooooo...si spegne il cagafumo

NOOOOOOOOOOO

disperazione, tristezza, sconforto!

l'ho grippato!

sgommo per far staccare la frizione ed arrivo al distributore giù dal ponte..guardo..era finita la broda!

cioè, 6.2 litri per fare circa 3km!

follia completa

però la lancetta era sul vetro e quello della uno mi ha passato perché ero rimasto a secco!.lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia...il Sonic GP...ne avevi di pelo.....lo scooter più brutto del mondo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia...il Sonic GP...ne avevi di pelo.....lo scooter più brutto del mondo

facevi delle pighe allucinanti..ho grattato anche la marmitta in una pista ciclabile monza style per bambini:lol:

non posso che concordare, a parte che per andare su quel coso....cioe' eri alto come chobin:lol::lol::lol::lol:

ma stai zitto stai..che c'avrai sicuramente la ventrazza da pasta patate e fave..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma faceva cagare lo stesso!

Ma ti allenavi così?

ride.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.