Vai al contenuto
  • 0

FIAT 500 Impianto Stereo...Consigli!...


Zangetsu

Domanda

Ciao a tutti,avrei qualche domanda da rivolgere a tutti i possessori di FIAT 500,ho un amica che si lamenta del suo impianto stereo..lei ha quello base, e non le piacciono molto i bassi e le casse in generale..vorrei dei consigli su come migliorare la situazione..io le ho consigliato di sostituire le casse,il problema e che non sappiamo le misure..quanti cm sono quelle davanti?..e quelle dietro?..se dovesse solo cambiarne una coppia quali andrebbero sostituite?..e soprattutto qualcuno conosce delle casse che suonano bene adatte alla 500?..io le ho consigliato JBL o PIONEER...voi che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non c'è motivo di aprire più volte la stessa discussione. Tutti gli utenti vedono tutto il forum e quindi è sufficiente postare in un solo luogo.

Visto che tra le due, questa sembra essere quella con la collocazione più azzeccata, la lascio aperta e chiudo l'altra. Mi raccomando. ;)

In merito alla 5oo, sicuramente le due soluzioni più immediate, in ordine di semplicità, sono sostituire le casse presenti nelle portiere (i tweeter nei montanti non suonano affatto male) o montare un piccolo subwoofer, magari collocandolo sotto il sedile passeggero al posto del vano portaoggetti (quando c'è).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...hai ragione Regazzoni..scusa sapevo di sbagliare...ma temevo di aver creato un topic in una sezione poco appropriata..e quindi ho provato a riscriverla nelle discussioni Fiat..cmq grazie, non succederà +..e cmq speravo proprio di ottenere una tua opinione in quanto possessore di 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie cmq x i consigli...x le misure delle case sapresti aiutarmi?...la mia amica aveva bisogno di sapere quello x poi eventualmente sostituirle...

grazie ancora e nuove scuse x il doppio topic;)!!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.