Vai al contenuto
  • 0

Lampade Alogene - Consiglio acquisto lampade + performanti


fabry_xx77

Domanda

Ciaoo a tutti vorrei un consiglio per quanto riguarda le Lampade H7 della Philips nei nuovi Modelli Night Vision, Power 2Night e le già esistenti Vision Plus magari da chi le ha Provate o da chi le ha già adottate,in quanto vorrei acquistare uno dei seguenti modelli ma non so quale dei 3 effettivamente fà più luce o cmq migliora la visibilità.Ho già letto la Faq presente sul sito ma i primi due modelli non sono presenti perchè nuovi ecco perchè vorrei un consiglio.Grazie ancora a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Si, sono uguali. Se scegli Philips o Osram non hai prodotti fuori legge ma puoi tranquillamente girare per strada, sono omologate quanto le altre. L'effetto scenografico di tante lampade coreane, invece, non è omologato quindi in teoria vai incontro a sanzioni.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Confermo. Finchè si rimane su marchi noti, meglio se di alto livello, e si usano lampade con il codice uguale a quello richiesto a libretto uso e manutenzione, va benissimo.

Se non sbaglio, le bluevision hanno una colorazione della luce meno calda (ma non blu come le cinesate, appunto) e pagano questo effetto con un prezzo (ovviamente) maggiore, ma anche con una durata un po' più ridotta rispetto ad una lampada standard dello stesso produttore.

Dovrei controllare a catalogo se il flusso luminoso è invariato o cala leggermente a causa del filtro applicato sul bulbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh, a questo punto spero durino...e penso che mi limitero a cambiarne una per volta quando servira... ;)

costano eh, ma nessuno mi ha obbligato a prenderle...e me le pago...

poi preferisco spendere ma avere un prodotto ottimo anziche delle cinesate turchesi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sulla punto seconda serie ho montato le seguenti lampade (H7):

-philips night vision ( luce gialla deludente scandalosa)

-momo corsa blue (buon fascio di luce bianco e profondo ) peccato che ho fatto un incidente e conseguentemente dopo che un faro mi e stato cambiato e uno no il faro nuovo risulta con la lente limpida l'altro no e quindi l'effetto e squilibrato.

Attualmente ho le bosch standard e la visibilità nn e delle migliori.

Credo che se si vuole lo xeno o quell'effetto conviene prendere il kit altrimenti conviene andare su roba di marche sicure.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.