Vai al contenuto
  • 0

hyundai i30 station wagon


ninsil

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In pratica e' la Cee'd Sw, di cui condivide pregi e difetti.

L'unico Neo grave, almeno a mio parere, essendo una Sw e' il bagagliaio un po' piccolo.

Per il resto un buon rapporto qualita'/prezzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si è vero.La cee'd SW oltre il bagagliaio più capiente offre anche una garanziapiù lunga e anche qualcosa d'altro.

Ma dal punto di vista dell'affidabilità,del consumo e della durata nel tempo,conviene acquistare la i30 o la cee'd.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono la stessa auto non so però se i30 è prodotta in slovacchia come la ceed, di i30 ne ho viste un pò in suisse è cmq bruttina anche la sw (Che mi sembrava a meglio di ceed come posteriore) non vedo motivi di preferirla a kia a parte forse che il 1600 crdi 90cv è offerto anche in allestimento non proprio base a differenza di ceed

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alcuni,in altri forum,sostengono che i materiali della i30,come gli interni e la durata dei freni, sono di qualità migliore rispetto alla sorella kia.Sono comunque perplesso e sinceramente fra le due non saprei quale scegliere anche se la kia mi attira di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende da quali sono gli altri forum, non ce ne sono molti di sani in giro..:D:D:D

comunque io tra le due, che sono praticamente identiche, preferisco ceed per puro fattore stilistico. e non riesco a togliermi l'impressione che sia davvero un'ottima vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E allora vada per la cee'd.

A questo punto avrei da chiedervi un'altra cortesia.Posseggo una Renault Megane classic 1400 imm.ta nel gennaio 2000 con 98.000 Km. e ho trovato un acquirente, ma non so che prezzo chiedergli.Non l'ho trovata in nessun listino dell'usato.

Sapreste darmi cortesemente un suggerimento circa la sua quotazione? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E allora vada per la cee'd.

A questo punto avrei da chiedervi un'altra cortesia.Posseggo una Renault Megane classic 1400 imm.ta nel gennaio 2000 con 98.000 Km. e ho trovato un acquirente, ma non so che prezzo chiedergli.Non l'ho trovata in nessun listino dell'usato.

Sapreste darmi cortesemente un suggerimento circa la sua quotazione? Grazie.

vai su autoscout 24 e vedi se ci sono mezzi simili per farti un idea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ci ho giusto buttato un occhio e una Megane 5 porte benzina del 2000 la offrono a 3000€ o qualcosa di più. (mi aspettavo meno)

Certo la Classic (cioè "quella con la coda") non ha un tipo di carrozzeria molto apprezzato in Italia.

Quindi se vendi genericamente la macchina, potresti doverla offrire a meno di una Megane 5 porte.

Al contrario, se vedi che la macchina interessa al tuo compratore anche perchè è una 4 porte con coda e bagagliaio consistente, il "valore" torna a salire e con esso il prezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.