Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No no USB tutta la vita, odio i cd in giro per l'auto..

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per Franz-p:

Certo la presa usb è carina....:-P

ma è veramente utile?:confused:

mi spiego:

Io mi faro' una decina di cd con mp3 , ciascuno terrà circa 100 brani , quindi avrò con me almeno mille brani miei,:clap

senza avere cavetti, prese, lettorini da caricare/attaccare/staccare/nascondere nel cassettino...

per me è piu che sufficente, poi giustamente ciascuno ha aspettative diverse.Happy

ciao

beh su una pendrive da 8gb che ti sta in tasca ci stanno circa 2500 file/brani, 10 cd sono un po più ingombranti... e non c'è nessun cavetto ma solo la pendrive attaccata alla porta. poi visto che molti hanno l'ipod questa lo alimenta e ti ascolti tutta la musica li contenuta usandolo anche con i comandi al volante!. insomma è una piccola cosa ma è di una comodità assurda!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho ordinata due settimane fa ed è gia arrivata! :D lunedi la ritiro, manca l'immatricolazione e gli ultimi ritocchi (montaggio optional) inoltre ho notato che la presa usb era staccata :| non pensavo venisse montata successivamente (1.4 exlcusive quindi usb di serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

no.

Per capirci nella parte inferiore della plancetta c'e' una porta fissa con scritto USB.

Ma il formato non e' standard.

Percio' c'e' un cavo adattatore ( che ti e' consegnato a parte ) che da una parte va infilato in quella porta, dall'altro presenta una porta ( femmina ) per la chiavetta od altri dispositivi USB.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti : allora, accompagnato mio padre a ritirare la sua Jazz 1.2 Elegance storm silver. Da una prima breve prova mi pare che lo sterzo sia molto comodo e preciso, motore silenziosissimo e ripresa discreta. La visibilità mi è sembrata ottima, come l'abitabilità interna e la comodità dei sedili e della salita/discesa. Non ho potuto provare a fondo il sistema frenante, dato che l'ho utilizzata per pochi km. in città e quindi a velocità molto basse. Dopo un primo pieno di benzina, vi farò sapere le medie consumo.

Unico piccolo neo : avendo montato i sensori anteriori/posteriori di parcheggio, ho dovuto disinserire quelli anteriori perchè davano avviso immediato, non appena toccavo i freni (secondo me è un errore nel montaggio da parte del concessionario... ma anche qui farò una prova ulteriore e più approfondita, per capire da cosa dipenda). Quindi, nel complesso, dalle prime impressioni su strada, mi è sembrata un'ottima vettura.

Link al commento
Condividi su altri Social

no.

Per capirci nella parte inferiore della plancetta c'e' una porta fissa con scritto USB.

Ma il formato non e' standard.

Percio' c'e' un cavo adattatore ( che ti e' consegnato a parte ) che da una parte va infilato in quella porta, dall'altro presenta una porta ( femmina ) per la chiavetta od altri dispositivi USB.

non sapevo di questo cavo aggiuntivo ma a me la parte smontata sembrava proprio la porta fissa con la scritta usb..

internijazzusb.jpg

quella parte li evidenziata rimaneva a "penzoloni" con tanto di cablaggio dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.