Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La politica degli allestimenti non sembra essere troppo dissimile da quella della 5oo, almeno per quanto riguarda la base, che però fornisce meno air bag e radio a parte. Nel complesso mi sembra un pò fuori mercato alla pari della Twingo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

La politica degli allestimenti non sembra essere troppo dissimile da quella della 5oo, almeno per quanto riguarda la base, che però fornisce meno air bag e radio a parte. Nel complesso mi sembra un pò fuori mercato alla pari della Twingo.

non penso.......anche su tutte le kuga ford mette la radio come opt (pressochè obbligatorio).

quindi fra radio e meno airbag la ka base parte con almeno 500 euro di accessori meno che 500..............apsettiamo qualche mese con gli scontoni ford.......per ora mi sa che anche questa KA nella versione diesel viene circa come la focus a parità di accessori:):)

Twingo ho visto finalmente una promo a prezzo giusto mi pare meno di 9000 con ac e radio penso compreso qualche incentivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La politica degli allestimenti non sembra essere troppo dissimile da quella della 5oo, almeno per quanto riguarda la base, che però fornisce meno air bag e radio a parte. Nel complesso mi sembra un pò fuori mercato alla pari della Twingo.

Effettivamente, considerando gli accessori che mancano sia sulla versione base che sulla Titanium, il prezzo "equivalente" è di poche (forse pochissime) centinaia di € inferiore a quello della 5oo. E probabilmente, allestendo la Ka come una 5oo (Pop o Lounge) potrebbe costare di più la Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ka base (9750€ + 200/300€ di radio assumiamo che pure quà rubano sui colori e quindi altri 400€ viene 10.550€) vs 5oo Pop 11.550.

Per venderne in strada, mi sà che Ford la dovrà portare a 8K € se no mi sà rimane negli autosaloni. Continuo a non capire la scelta di Ford di continuare con un seg A "classico" a 3 porte.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente, considerando gli accessori che mancano sia sulla versione base che sulla Titanium, il prezzo "equivalente" è di poche (forse pochissime) centinaia di € inferiore a quello della 5oo. E probabilmente, allestendo la Ka come una 5oo (Pop o Lounge) potrebbe costare di più la Ford.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

“The electric power-steering system is excellent (…), more so than in the 500”. “Ford has worked its magic on the chassis (…), the electric power steering give the Ka the sort of incisive turn-in and cheeky steering response that the Fiat has always looked like it would offer, but never delivered”. Non solo Auto Express ed Autocar: potremmo continuare, citando grosso modo tutte le riviste britanniche. La Ford Ka, insomma, è più appagante della Fiat 500.

Strano, molto strano: le due vetture sono pressoché identiche, costruite nello stesso stabilimento e progettate dagli stessi ingegneri. Ma le modifiche apportate dai tecnici anglo-tedeschi avranno del miracoloso per spingere Car ad invitare il costruttore torinese a proporre sul “cinquino” gli stessi accorgimenti adottati dal partner

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.