Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao ragazzi..la tragedia è avvenuta..uno ritorna a casa, tranquillo, e deve pure evitare la gente che non sa guidare che gli viene addosso, andando così a urtare il marciapiede, e urtando e poi strisciando il cerchio in lega della sua golf vi highline su di esso. ho esaurito le bestemmie, vengo qui per chiedervi se qualcuno di voi sa come far tornare il cerchio al suo splendore iniziale..

vi ringrazio..sono a pezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

a me continua a dirmi che ad oggi VW è la casa più attiva per quel che riguarda contenimento di consumi (anche se non ci crederò MAI a quelli che dichiarano qui:D) e in generale al marketing "ecologico". Che poi l'auto in sè non dica niente... è questione di gusti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 99 g è veramente un nonnulla, avrà anche le marce lunghe, ma qui va un plauso alla VW (non possono essere taroccati troppo i dati)

Sul CO2 emesso? Troppo forse no, ma tanto sicuramente si.

Se ne sono viste delle belle negli ultimi anni, con auto (del medesimo gruppo) che sfoderavano versioni "eco" che abbattevano radicalmente il livello di CO2 dichiarato semplicemente venendo omologate con un peso (fittizio) minore, microgomme (che nessuno è obbligato a tenere) e marce allungate ad uopo. ;)

Di certo questa Bluemotion fa meglio della precedente, ma in senso assoluto ho i miei dubbi che i numeretti abbiano del tutto significato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.