Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Questo fine settimana sono andato a vedere bene i cerchi da 16 che monta la Highline di serie..devo dire che non mi dispiacciono..quindi per ora mi faccio andare bene quelli..comunque se decidessi di cambiarli sicuramente lascerei i 16" per evitare di aumentare la dimensione della gomma.. Su golf se metti i 18 originali ci vuole la gomma da 225 che è un pò esagerata! Il giorno che cambio il treno di gomme divento povero!:lol: 225 tra l'altro non mi ispirano molto come tenuta sul bagnato..;)

Eh comunque gli OZ Superturismo sono proprio belli eh..;)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve ragazzi sono in procinto di ordinare la GolfVI 4motion. Sul colore pensavo bianca cinque porte con RCD510 Dynaudio con pacchetto luci visibilità e cerchi in lega da 17" (Seattle).

L'unica cosa che non mi convince è il cerchio. Ho visto dal vivo il Porto e non mi piace. Io sono innamorato del modello Siena 17" disponibile sul configuratore tedesco ma mi hanno detto che non è dispo in italia ed è solo ordinabile solo come accessorio.

Mi hanno detto che il Seattle è molto bello.

Secondo voi è meglio che penso al 18" Vancouver? Me lo hanno sconsigliato tutti i venditori su un diesel 4motion... Certo è un /40... Penso che diventi troppo rigida.

Voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ci sono ancora gli xeno a catalogo?

o sono stordito io?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto qua che arrivano a marzo..ma mi spiegate perchè la 4motion ha segnato il baule piu piccolo di 75 rispetto alla normale? ingombro della trasmissione? e qualcuno sa se è piu piccolo perchè è meno profondo o che...?

vorrei la 4motion ma porca miseria se ha davvero 275 di baule è piu piccolo del mio attuale fiestino..va bene tutto però..

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto qua che arrivano a marzo..ma mi spiegate perchè la 4motion ha segnato il baule piu piccolo di 75 rispetto alla normale? ingombro della trasmissione? e qualcuno sa se è piu piccolo perchè è meno profondo o che...?

vorrei la 4motion ma porca miseria se ha davvero 275 di baule è piu piccolo del mio attuale fiestino..va bene tutto però..

Io non ho visto dal vivo la 4motion, però ne ho visto una normale ma con la ruota di scorta di dimensioni normali e il venditore mi ha detto che il baule è uguale a quello della 4motion.

In sostanza il piano del baule è leggermente rialzato e diventa in linea con labase dei sedili. Ripiegandoli dovrebbe diventare tutto su un unico piano senza scalini.

Comunque il baule rimane bello grande fidati.

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda: sono io che la vedo cosi o anche voi ?? la Golf VI è molto simile alla V.....e poi un'altra domanda: si sa già qualcosa per quel che riguarda la GTI ??

ciauuuu

La Golf VI è un restyling generale della Golf V. Ecco da dove arriva la tua sensazione. ;)

Per quanto riguarda la GTI VI, deriverà, con minime differenze da questo concept: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/33007-volkswagen-golf-vi-gti-foto-ufficiali.html

Link al commento
Condividi su altri Social

beh comunque il dietro secondo me l'han migliorato parecchio, quello vecchio proprio non mi piaceva! andro a vederla dal vivo questa 4motion.. la perplessità baule rimane, su automobilismo segna 275, la mia buona fiestina del 2004 ne ha 284..buono per una fiesta, ma per una golf non bastano neppure per un week end con 4 persone..

e nessuno sa se e quando uscirà una 4motion a benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.