Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Bè quello del tiguan non è tanto diverso e più bello:):)........eppure quanto ci vuole? 8 o 10 mesi per averlo?........scusa ma a te piaciono le jaguar:):)

Beh....a chi non piacciono? :) C'è forse un modello (bello o meno) che abbia fatto sbadigliare?:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale mi piace molto... tutto il resto non mi garba più di tanto, interni compresi che al contrario dell'esterno, imho migliorato in generale, sono veramente un passo indietro rispetto agli attuali.

Quoto Stefano sul fatto che hanno ricercato linee orizzontali nel frontale e

nel posteriore che allargano visivamente l'auto riducendo cosi la sensazione di altezza, anche se molto probabilmente in queste immagini l'auto e stata abbassata, un pò come le nelle prime immagini ufficiali della Bravo.

Un po' OT: la "nuova berlina media per il mecato USA" è un modello di cui si è già potuto intravedere qualcosa?

Credo che quel frontale si riferisca a quello della Jetta... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che quel frontale si riferisca a quello della Jetta... ;)

Non sono molto convinto possa essere la Jetta. La Jetta, soprattutto sul mercato americano, non è una berlina media, ma piuttosto una berlina compatta.

Ed ho l'impressione che, anche alla luce delle necessità stringenti di riduzione costi, anche nella prossima generazione Jetta avrà un frontale strettamente derivato da quello di Golf, al massimo con un paraurti diverso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto convinto possa essere la Jetta. La Jetta, soprattutto sul mercato americano, non è una berlina media, ma piuttosto una berlina compatta.

Ed ho l'impressione che, anche alla luce delle necessità stringenti di riduzione costi, anche nella prossima generazione Jetta avrà un frontale strettamente derivato da quello di Golf, al massimo con un paraurti diverso. ;)

Bè intanto riducono talmente tanto i costi che fanno un altra berlina media:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè intanto riducono talmente tanto i costi che fanno un altra berlina media:):)

Beh, nemmeno le testate internazionali, che pur non osano parlare di restyling, ma parlano di nuovo modello basato sul precedente pianale (e tocca leggere boiate come il padiglione che ora è discendente verso il posteriore, in richiamo alla Scirocco :lol:), si sono trattenute dall'indicare questo intervento come mirato a ridurre i costi di produzione rispetto alla V. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra bellina solo nella foto di profilo, per via della scalfitura sulla fiancata, la minigonna e i passaruota, ma sono del parere che si percepiscano cosi più per un sapiente uso delle luci (e Photoshop), che per la loro reale plasticità.

Poi a cosa serve un nuovo modello che sembra un moderato restyling dell'attuale?

be' non scordiamoci che tutte le golf di tutte le generazioni hanno subito dei restyling . Ora come gia' detto anche a me non piacciono tutte queste forme stondate (io sono uno di quelli che pensa che bisognerebbe fare un passetto indietro ) ma prima di dare un giudizio definitivo una cosa bisogna vederla dal vivo (come si suol dire bisogna farci l'occhio ):b1
Se la vendono come sesta generazione della Golf, c'hanno dei problemi mentali. Riesce ad essere (forse) più brutta e (sicuramente) più noiosa dell'attuale, senza avere niente del "passo in avanti".
be' non esageriamo se si parla esclusivamente di estetica e' un conto , ma dubito che le innovazioni si fermano solo a qull'aspetto ... le innovazioni sono su prestazioni capienza dotazioni sicurezza passiva e attiva etc etc prima di lanciare dei siluri accertiamoci di essere in guerra ;)!!

Design di una banalità sconcertante....
be' a me pare che ormai si siano allineati a tutti gli altri ...ormai le macchine se le guardi tutte hanno qualcosa delle altre ...innovazioni vere e proprie non c'e ne sono piu' !!:lol:

be' che si tratta di un restyling non c'e dubbio poi bisogna vedere se e' fatta per correggere precedenti difetti della precedete versione (spazio ridotto nonostante le dimensioni ) poi come tutte le cose lo ripeto prima di dire che fa' sch..o bisogna vederla dal vivo (tanto per fare un'esempio ) a me vista in foto la nuova ibiza faceva letteralmente sch..o ma vista dal vivo gia' l'apprezzo di piu' ..... comunque vedremo !!!:lol:;)

allegria tra poco le macchine le faranno di forma ovale cosi' si elimineranno le ruote ...sai che risparmio :redd:D

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

be' che si tratta di un restyling non c'e dubbio poi bisogna vedere se e' fatta per correggere precedenti difetti della precedete versione (spazio ridotto nonostante le dimensioni ) :D

Bè essendo la stessa auto penso non ci siano grandi cambiamenti in fatto di abitabilità........sulla nuova ibiza concordo con te meglio dal vero...cmq furbo il belga si è fatto un auto col frontale che somiglia al suo faccione....vedere prima pagina di AeD:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è migliorato senza dubbio ma tralasciando la fiancata, sulla quale si è cercato didare un effetto simil-sciricco, il posteriore è da arresto immediato IMHO!. Definirlo brutto èquasi un complimento, scompare il lunotto con base "ad onda", unico elemento davvero innovativo dell'intera vettura, cosi come reputo bruttini i l gruppo faro posteriore. CUT
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.