Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiamate il carro....sono stampato al guardrail di sinistra della penultima curva:-((:lol::lol::lol:

Botto tremendo.....mi stavo gasando per aver portato l'auto di dio in fuorigiri nella discesa:lol::lol:...e mi sono ricordato tardi di frenare:o....avevo anche puntato i piedi nel tentativo di fermarla,ma quella ha serpeggiato,finendo con la ruota posteriore destra sul cordolo destro....e sono partito dritto verso sinistra:o.....Bum:-((

Ero dalle parti del 7.50/7.48....peccato....

Comunque c'è un gran lavoro da fare per farlo assomigliare a gtr nelle sensazioni.....nella fase "mollo i freni e vado in appoggio",manca qualcosa a livello percettivo.....come pure non mi torna lo steer lock delle wtcc87,che secondo me hanno troppo grip sulle gomme....anche la radical non mi ha convinto...grip eccessivo....dovrebbe essere un animaletto rigido e reattivo:?....penso che wtcc a parte,le cui reazioni sono verosimili,le altre le abbiano infilate per fare sugo,ma le abbiano curate poco a livello fisico....alcune piste sono vomitevoli...penso a pau,o curitiba...o porto..bleargh....alla fine rende bene su piste importate da gtr2....

P.s. i tempi di quella classifica io li lascerei perdere...al nordschleife,basta guidare con la visuale posteriore per tirare giu secondi....senza contare che una buona parte di quelli che mettono il tempo li,cheattano alla grande e a quel che so non è manco difficile:?

Per me andare sotto il 7.45 con una turismo è irreale,parlando sempre di condizioni di guida il piu' vicino possibile al reale....cioè senza manco la frizione automatica e con visuale interna;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono arrivato a 7.38 ma non penso di far grandi miglioramenti

ho scaricato il ghost del primo in classifica, mi sembra 7.02....seee, a quella bmw han messo il nos

e poi un'altra cosa

guidare a Imola è da esaurimento nervoso: riuscire a fare un giro senza che ti venga annullato il tempo per taglio del circuito è un'impresa....::~

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Si purtroppo hanno riciclato i tagli alla gtlegends:?imola non l'hanno mai sistemata e ci si è dovuti arrangiare nei tornei con le pile di gomme in cls armato:lol:...monza si poteva usare in gtr2 e qui siamo tornati all'antico...che poi,ci sono le volte che ci sali con mezza macchina e non ti dice nulla,volte in cui prendi il cordolo con la ruota e ti annulla il giro:pz.....

Ah sti simsalamin:?

Link al commento
Condividi su altri Social

io guido con visuale interna.

In realtà il ring, come tutte le piste e forse di più ha bisogno di tanti giri per fare il tempo.

Oltre ad una buona messa a punto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

GTR Evolution uscirà con Quattroruote di settembre, con un sovrapprezzo di 4.80€.

Quasi quasi domani lo compro.:D

I simsalabim sarebbero stati piu'onesti a chiamarlo gtrmedioevo:lol::lol::lol:

Difetti tanti,pregi pochi.....c'è tanta gente online....mah non di piu' di quanti ce ne sono in rfactor o gtr2.....

Bella cagata quella di togliere le texture riflettenti da circuiti e vetture....forse per renderlo piu' leggero?Peccato che stuttera e non va molto d'accordo con le svga nvidia:?....

E cosi accade che accendi i fari,ma non vedi nulla di diverso:pz e su piste come monza o brands sembra di correre alle 19....sull'asciutto:o...chissà col bagnato....giochiamo a moscacieca?:lol::lol::lol:

Vogliamo parlare della fisica?mmmmm steer lock da stradale o sottosterzo da tir.....:pz:pz:pzWhoaaaaa....Telaisticamente le macchine sembrano piu morbide,ma anche piu difficili da interpretare,sopratutto in frenata,dove manca il carico aerodinamico(infatti si torna a fare la parabolica di traverso,anche se sei arrivato lungo:pz).....boh ti sembra di andare come una scheggia,poi vedi i tempi e sei lento come un bradipo....

Non c'è un ferro,non c'è una porca,non c'è una mc12.....però c'è la gumpert apollo....ma che cazzz'é?Non mi sembra un mezzo ambitissimo dall'olr...o vogliamo parlare della ributtante sunred?:lol::lol:o la marcos,o la spyker?BURP

Condizioni meteo variabili....metti variabili ed è sempre sereno....:lol:

Comparto sonoro....lol....la m3 prima era donna ora a sentire la voce è diventata maschio:lol:....ma l'aspetto rivoltante è quella specie di rumore che farebbero le gomme quando slittano....secondo me hanno registrato uno che vomita....slittamento lungo o corto che sia..l'effetto è sempre quello e va anche in loop:?W il progresso:pz....rumori di trasmissione boh,forse l'ho sentito solo sulle bmw del wtcc...magari devo controllare meglio...

Reparto gomme:c'è solo dry o wet....LOL:lol::lol::pza me sembrano troppo stradali come comportamento...

Le piste....era una vita che sognavo di girare in un circuito insulso e monotraiettoria come pau o porto.....sai che gare che ti fai qui....azzardi un sorpasso e prendi un muro e ciao.....:lol::lol::lol::lol::lol:...

Non c'è piu' la crew al box a fare il pit,in compenso puoi modificare la strategia dalla vettura(in realtà si può fare anche in gtr2)....la pitradio parla in inglese e non piu in italiano:?....

La visuale casco per le scoperte è la troiata del secolo:lol::lol:

Non ci sono spie per il fuorigiri anche se sono rappresentate graficamente e non su tutte le macchine si vedono....le texture dei cruscotti fanno schifo per quanto sono slavate e poco definite...deciso passo indietro

C'è una moltitudine di categorie fra f.bmw,f.3000,wtcc,gtp,gtc,gtsailcazzocosa,radical,catheram (molto divertenti)...però boh a me le formuline non mi hanno mai preso....le gt non mi attirano tanto perchè sono artificialmente equalizzate...non esiste nessuna r8gt con 600 cv:lol:.:pz

In definitiva se non lo avessi trovato in edicola a 5 euro,non lo avrei mai preso....sembra che ci correremo il campionato prossimo.....boh al momento ho altri pensieri ma imho è una fetecchia di gran classe

Ok, non lo compro. :shock::?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.