Vai al contenuto
  • 0

Ciao a TUTTI ! Consigliatemi un'auto da comprare, per favore...


Giorgia

Domanda

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
io credo che un bel 1.2 a benz fiat starebbe bene..x la 206 1.4 benz tutta la vita!!! HDI è troppo pigro!

Ma raga non rischia di spendere un botto per i consumi con una cilindrata così piccola visto che deve percorrere 40km al giorno e,credo, su strade extraurbane/autostradali? Io punterei almeno su 1.4/1.6..

Comunque dal 2004 a quel prezzo potresti trovare, oltre a ciò che ti hanno consigliato, anche Stilo, vecchia Focus, penultima Corsa, Kia Rio, Getz, Picanto, Agila, Ka, forse C3 o se vuoi fare la ganza la fighetta smart.

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao giorgia , non so di dove sei comunque si trovano svariati tipi di auto stando sulla cifra che vuoi spendere , eccoti qualcosa:

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

AutoScout24: pagina di dettaglio

dai un 'occhiata e facci sapere di dove sei , così si può fare qualche ricerca più mirata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con 6mila euro un auto molto affidabile (anche per esperienza diretta) può essere la Clio II, la versione restyling dal 2001. per il motore consiglierei il 1.2 16v 75cv che è abbastanza brillante (la vettura è molto piu compatta e leggera della attuale) mentre il 1.2 8v è adatto se usi l'auto principalmente in città.

tra i pregi segnalo la comodità dei sedili, il confort generale, l'affidabilità appunto, la robustezza interna..tra i difetti l'abilità posteriore e lo sterzo (elettrico) alle alte velocità non è molto preciso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con 6mila euro un auto molto affidabile (anche per esperienza diretta) può essere la Clio II, la versione restyling dal 2001. per il motore consiglierei il 1.2 16v 75cv che è abbastanza brillante.
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un mio amico ce l'ha fra le prime uscite di metà 2001 e ci ha fatto quasi 200.000 km e mai avuto grossi problemi nonostante non guidi troppo bene, però il 1200 16cv da 75cv fino al 2002 aveva una percentuale altissima di inaffidabilità ma non ricordo bene cosa si rompeva.

vero.. il 16v aveva un problema (che ora mi sfugge, mannnaggiamme :D), sia su Twingo che su Clio II.. in ogni caso, se ne trovano del 2003 o 2004 ben accessoriate e a cifre accettabili..

AutoScout24: pagina di dettaglio

eccone una, ad esempio.. è una versione quasi base, ma ha cmq abs, airbag, clima, chiusura centralizzata con telecomando, e monta una radio Sony.. a 6000 euro, con 43mila km non è malaccio..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ripropongo la domanda: non rischia di spendere un botto per i consumi con una cilindrata così piccola visto che deve percorrere 40km al giorno e,credo, su strade extraurbane/autostradali? Anche per curiosità mia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Conta però che le auto col motore più grosso si svalutano moooolto più in fretta.....

quindi non è impossibile pagare uguale una Stilo 1.6 e una Punto 1.2 (due auto a caso) anche a parità di età, anzi....rischi di pagare meno la Stilo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.