Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Allora cosa pensate che succederá stasera a Torino? 8-)

Se gli Interisti non ci gufano ce la possiamo fare? :D

Gufate a parte...

Stasera la vedo moolto grigia. Vincere 2 a 0 o 3 a 1 non mi pare proprio semplice...

1) siamo in emergenza sia al centrocampo che in difesa.

2) prendiamo gol con troppa facilità.

3) facciamo una fatica incredibile a segnare... soprattutto con gli attaccanti.

In pratica l'esatto contrario di ciò che ci servirebbe (difesa granitica per non prendere gol, attacco prolifico per segnarne 2 o 3).

Ovviamente spero nell'impresa... ma ci credo davvero poco. Speriamo per lo meno di uscire a testa alta, giocandocela fino all'ultimo.

Certo... se ci fosse stato ancora Scolari... :roll: ...che sfiga.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per tornare tra le Grandi ci manca ancora qualcosa peró personalmente sono contento di quello che la Juve ha fatto fino ad ora e spero nella partita perfetta che non lasci scampo al chelsea :D infondo la speranza ...

Link al commento
Condividi su altri Social

"A man only gets a couple of chances in life. If he doesn't grab'em by the balls it won't be long before he's sitting around wondering how he got to be second rate."

...finendo con...

"Perché noi, adesso, o risorgiamo come collettivo o saremo annientati individualmente".

Ecco quello che direi ai ragazzi prima di entrare in campo stasera... ;)

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

"A man only gets a couple of chances in life. If he doesn't grab'em by the balls it won't be long before he's sitting around wondering how he got to be second rate."

...finendo con...

"Perché noi, adesso, o risorgiamo come col*lettivo o saremo annientati individualmente".

Ecco quello che direi ai ragazzi prima di entrare in campo stasera... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti a casa... :)

L'uno a uno, sfortunato, è la giusta punizione per aver mollato dopo il bel gol di Iaquinta.

EDIT:

Peccato perchè sul 2 a 1 ho ricominciato a crederci... :roll:

Certo che loro hanno fatto 2 tiri, di cui uno deviato, e hanno fatto 2 gol.

Ad ogni modo ce la siamo giocata. Ci voleva anche un pò di fortuna...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato alla fine giusto, peccato per la juve di non aver insistito dopo lo slancio del primo gol.. alla fine questo chelsea è stato cinico, ma tutt'altro che irresistibile

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho creduto anch'io, ed anch'io sono convinto che questo Chelsea non fosse irresistibile. E lo era ancora meno fino a 3 settimane fa... poi è arrivato il forse miglior tecnico dal mondo, ed ha rivitalizzato come ha potuto quelli che sono i vicecampioni d'Europa.

Certo che concedere l'intero centrocampo titolare (e pure il sostituto naturale di Camoranesi), mezza difesa ed un uomo come Chiellini per circa mezz'ora non aiuta, anche se tutti hanno dato quello che dovevano e forse qualcosa in più.

Nedved è proprio sfigato...

In ogni caso, qualche considerazione tecnica:

-Ranieri è ottimo a preparare le partite, ma è quasi incapace di cambiarle in corso.

-L'arbitro non ha influito sul risultato numerico, ma è stato di gran lunga il peggiore in campo, influenzando pesantemente il gioco.

-Non so come facesse Scolari a non far giocare uno come Drogba!!

-Anelka è buono giusto per la MLS

-Ballack neanche per la J-League

-Chiellini deve mangiare ancora un po' di pane ed esperienza (anche se a ben vedere poteva anche non essere fallo, sicuro non fai un'entrata del genere a centrocampo)

-Ci serve un allenatore in seconda che faccia SOLO fare cross su cross a TUTTI!!!

Per il resto, un applauso a tutti per l'impegno, ma la personalità deve ancora crescere a prescindere da ogni considerazione tecnica.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto i presentimenti già la gara d'andata... l'1-0 di Londra, non giusto, ci ha penalizati troppo... Poi, con tutte quelle assenze.. Hiddink è bravo, ma il Chelsea non è così forte, peccato..

Avesse avuto metà del fondoschiena nerazzurro sarebbe passata la Juve... ma pace..

L'importante è che i ragazzi abbiano giocato col cuore.. da applausi tutti..

PS

Ma Ballack... non è ora di ritirarti!?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Appuntino a Ranieri io comunque lo voglio fare.

- Cambio di Iaquinta (forse il più vivace in attacco);

- Nedved con Brazzo ci può stare ma forse era meglio mettere Polsen con tre centrali a centrocampo e Del Piero e Iaquinta attaccanti esterni.

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.