Vai al contenuto

Tata Nano (Photoshop)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però! Carina, di sicuro più bella della Smart! :D

Ottimo il prezzo, anche se qui probabilmente non la vedremo mai...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però! Carina' date=' di sicuro più bella della Smart! :D

Ottimo il prezzo, anche se qui probabilmente non la vedremo mai...[/quote']

la vedremo quasi sicuro cm fiat..cn un prezzo un po piu alto..ma credo anche cm tata..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedremo quasi sicuro cm fiat..cn un prezzo un po piu alto..ma credo anche cm tata..

Non sapevo che la avrebbero commercializzata anche da noi. Se così fosse: OTTIMO!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, 2000 euro.... ci credo tantissimo!!!!

Ma tanto tanto tanto!!!!!!

Ma ci credo veramente tanto tanto tanto tanto!!!!!!

....mamma mia quanto ci credo!!!

A quando l'auto che costa -1000€ ??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto del genere con il marchio Fiat potrà costare sui 7000 euro...Potrei credere ad una cifra vicina a 5000/6000 € ma meno no...

Comunque se fosse vero Fiat avrebbe un listino molto completo nei segmenti A/B:

Citycar (3.20??) - Panda (3.50) - 500 (3.70??) - Punto (4.00)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'auto del genere con il marchio Fiat potrà costare sui 7000 euro...Potrei credere ad una cifra vicina a 5000/6000 € ma meno no...

Comunque se fosse vero Fiat avrebbe un listino molto completo nei segmenti A/B:

Citycar (3.20??) - Panda (3.50) - 500 (3.70??) - Punto (4.00)

se questa alleanza con tata permette di abbattere i costi di produzione, un prezzo attorno ai 7000euro non è impossibile..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.