Vai al contenuto

Ford KA ST (Photoshop)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

car_photo_279183_25.jpg

car_photo_279180_25.jpg

Feast your eyes on a real pocket rocket! This is Ford’s latest hot hatch champion, the Ka ST. Taking over from its predecessor, the much loved Sportka, the newcomer is set to wow buyers with a class-leading combination of driver appeal and stand-out styling.

The new Ka ST will have some serious competition, as it will go head-to-head with the car it shares many of its underpinnings with, the Abarth 500. What’s more, buyers also have the Renaultsport Twingo 133 to choose from.

More info:

Hot Ka takes centre stage | Auto Express News | News | Auto Express

Non mi piacciono le Bombette....ma preferirei la Abarth 500

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non mi sembra decisamente più tamarra del cinquino....anzi se togli pure le strisciette non riesco a vederne la tamarraggine

non so dalle tue, ma dalle mie parti chi pratica il tuning è un tamarro. Per non parlare di chi acquista un'auto che viene trasformata in sportivetta dalla casa stessa con decise modifiche della carrozzeria. Questa Ka tra passaruota allargati, prese d'aria sulla fiancata, la presa del muso bella grande in proporzione al resto, l'estrattore e non ultime le striscie dalle mie parti verrebbe considerata tamarra. Non è una critica, parlo del pensiero che aleggia dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non mi sembra decisamente più tamarra del cinquino....anzi se togli pure le strisciette non riesco a vederne la tamarraggine

Concordo in pieno..........ormai anche la tamarraggine delle auto si valuta in base al marchio?:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non so dalle tue, ma dalle mie parti chi pratica il tuning è un tamarro. Per non parlare di chi acquista un'auto che viene trasformata in sportivetta dalla casa stessa con decise modifiche della carrozzeria. Questa Ka tra passaruota allargati, prese d'aria sulla fiancata, la presa del muso bella grande in proporzione al resto, l'estrattore e non ultime le striscie dalle mie parti verrebbe considerata tamarra. Non è una critica, parlo del pensiero che aleggia dalle mie parti.

anche dalle mie parti è così ma io in questa ka non vedo tamarraggine...

togli le striscie

il finto estrattore lo hanno tutte per moda e in questo ps non mi sembra mal intregato

la bocca davanti forse è l'unica cosa tamarra che c'è nel senso che si poteva sicuramente fare meno vistosa ma anche qui il risultato non è per niente pessimo...però c'è da dire che facendo bocche più piccole IMHO sarebe saltato fuori qualcosa troppo simile all'abarth quindi meglio così per entrambe...anche se io odio le bocche da soffoccotti nelle auto

e per finire il paraurti del cinquino è tamarro ma lo posso accettare perchè è abarth e perchè si ricollega al cinquino storico...e poi alla fine è un ps;)

Modificato da SaiKiSono
corretto ka avevo scritto fiesta
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.