Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, non mi stupisce. Ci fosse un Italiano su una Ferrari che ottiene gli stessi risultati di Gino pensi che in Italia la situazione stampa/TV sarebbe tanto diversa?

--- sai che ho qualche dubbio anch'io... è famoso il fatto che in Italia ci spariamo sempre addosso, è famoso anche il fatto che ferrari abbia sempre portato in squadra piloti italiani proprio perche ha sempre ricevuto dalla stampa italiana critiche su tutto.

Noi in Italia non siamo capaci di "autovalorizzarci" nulla, che sia un'automobile, un prodotto alimentare, luoghi turismo, imprenditori o lavoratori, genialita varie anche nello sport... altrimenti non avremmo visto gente come Baggio messe "in forse" nelle varie nazionali, roba che in altri paesi non sarebbe stata nemmeno in discussione...

siamo cosi, ci piace auto-distruggerci e la stampa lo sa e ci campa e ci camperebbe, se non fosse cosi.... oggi sulla Ferrari ci sarebbe Jarno Trulli (che avrebbe incendiato tifosi e ottenuto ben piu risultati dei 2 attuali.....)

;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

se non fosse cosi.... oggi sulla Ferrari ci sarebbe Jarno Trulli (che avrebbe incendiato tifosi e ottenuto ben piu risultati dei 2 attuali.....)

Non è bastato rivolere Barrichello, ora pure Trulli? Dai, è un buon pilota e STOP.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia uno che non ha ancora vinto un mondiale non verrebbe mai dipinto come il "miglior pilota di tutti i tempi" (cito testuale da autocar o top gear..)

dale nostre parti si discute ancora di gente che in carriera ha dimostrato N° mila volte di più di LH..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo questo e per quel che mi riguarda ennesima dimostrazione che anche il tanto osannato Topgear è una rivista come tutte le altre... ergo vive di sponsor e sa come fare a creare rumore anche con cose inventate.

Infatti meglio 4ruote senza scherzare, cmq hamilton hai ragione che si rende antipatico nelle interviste e nello stesso tempo risulta poco credibile nella pubblicità delle bridgestone:):):).......cmq almeno lui è un personaggio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gigi la trottola e' un pilota veloce, ma ripeto, certe manovre sono realmente al limite del consentito.

Grande gara , per carita', ma credo anch'io al fatto che sia protetto ( su un paio di sorpassi chiunque lo avrebbe sbattuto fuori )

Complimenti alla Minardi: quasta macchina non va poi cosi' male. considerando che i tempi li ha fatti anche quando la pista si stava asciugando.

E chapeau a Vettel, anche per quel "grazie mille" in Italiano al team: signori si nasce, direbbe il principe De Curtis.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia uno che non ha ancora vinto un mondiale non verrebbe mai dipinto come il "miglior pilota di tutti i tempi" (cito testuale da autocar o top gear..)

dale nostre parti si discute ancora di gente che in carriera ha dimostrato N° mila volte di più di LH..;)

Non e' vero che e' definito il miglior pilota di tutti i tempi.

O hai capito male o misquoti.

Vediamoli questi testi citati

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.