Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è in pratica una Polo con il di dietro, quindi le qualità attuali della Polo che sono a mio modesto parere elevate. Solida, montaggi precisi e materiali di qualità, certo non è originale quello è evidente.

sicuro di essere stato su quella nuova? dentro è più o meno nella media di qualsiasi altra utilitaria europea, anzi nelle versioni più economiche è pure un filo più scrausa. Dentro clio e punto sono più appaganti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuro di essere stato su quella nuova? dentro è più o meno nella media di qualsiasi altra utilitaria europea, anzi nelle versioni più economiche è pure un filo più scrausa. Dentro clio e punto sono più appaganti.

assolutamente. Non brilla per originalità vero però qualità e montaggio sono di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente. Non brilla per originalità vero però qualità e montaggio sono di alto livello.

qualità da nuova, dopo 3 anni fanno schifo molte plastiche, specie con l'uso intenso. le jap è vero che sono più dimesse da nuove ma resistono meglio nel tempo.

ho seri dubbi che avrà le plastiche di una Golf sta macchina. c'è troppa guerra di prezzi in USA in quel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualità da nuova, dopo 3 anni fanno schifo molte plastiche, specie con l'uso intenso. le jap è vero che sono più dimesse da nuove ma resistono meglio nel tempo.

ho seri dubbi che avrà le plastiche di una Golf sta macchina. c'è troppa guerra di prezzi in USA in quel segmento.

Hai già una NuovaPolo invecchiata di 3 anni?! mi fa' piacere.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente. Non brilla per originalità vero però qualità e montaggio sono di alto livello.

assolutamente si o no?

io gli assolutamente non li capisco in quanto non ho mai idee assolute...

ripeto: uso quotidiano dopo un mese le plastiche sono rigate esattamente come tutte quelle delle altre utilitarie che ho visto. Esperienza personale.

P.s. Per intenderci, a me la polo piace.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente si o no?

io gli assolutamente non li capisco in quanto non ho mai idee assolute...

ripeto: uso quotidiano dopo un mese le plastiche sono rigate esattamente come tutte quelle delle altre utilitarie che ho visto. Esperienza personale.

P.s. Per intenderci, a me la polo piace.

assolutamente si. Quindi è una personale opinione oltretutto non sull'attuale Nuova Polo che è presto per poter fare questi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente si. Quindi è una personale opinione oltretutto non sull'attuale Nuova Polo che è presto per poter fare questi discorsi.

per la nuova polo è presto PER TE come PER ME.te per questa auto hai già scritto "sarà sicuramente meglio"

per la golf e par la passat non è assolutamente presto. visto che se ne è discusso anche qui su AP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.