Vai al contenuto

E i quarat'anni del GT ?


BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Ho letto il servizio su Ruoteclassiche e mi è venuto un dubbio.

Nel servizio scrivono che a partire dal modello '74, il frontale delle GT Junior è stato unificato a quello della 2000 GTV.

Mi sembra di ricordare pero' che, dal modello '71, fosse possibile ottenere come optional l'upgrade estetico della GT Junior, con frontale e luci posteriori identiche alla GTV. Vi risulta?

Tra l'altro, una volta ho visto parcheggiata per strada quella che credevo fosse una 2000 GTV, rossa, bellissima e con targa tedesca tra l'altro...potete immaginare la mia sorpresa quando guardo il cofano posteriore e vedo scritto GT 1600... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul fatto del possibile upgrade, non ti posso aiutare, perchè non mi risulta assolutamente nonostante la mole di libri che ho letto sui gt (a meno che non era una possibilità prevista per il mercato estero)...aspettiamo dunque la risposta id lanciaboxer....

Sulla brutta sorpresa che hai avuto, posso invece dirti che puoi evitare abbagli semplicemente vedendo se i paraurti sono forniti di rostri, o no: nel primo caso si tratta infatti di un GTV2000...

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

L'upgrade,come x la Giulia berlina 1.3(ti e Super 1)a 2 fari,lo facevano le officine Alfa su ordine del cliente :lol::lol::lol: 8) 8) 8)

X quanto riguarda i 7500....Beh io con la mia nn ho mai osato torare + di 6500,xchè fà tanto di quel chiasso a quel regime che sinceramente mi fa demordere... :lol::lol::lol::o:o:o:roll::roll::roll::roll:

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, volevo informarvi che ho scritto un articolo nella sezione del sito "Auto fuori produzione" sulla Giulietta. volevo sapere cosa ne pensavate, soprattutto le critiche, e non esitate a sparare a zero, perchè sbagliando si impara, ma se non me le fate notare le cose bestia sono e bestia rimango!!!!! :D

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho letto un pò di fretta,e l'unica inesattezaa che ho notato(x ora)è quella relativa alle frecce:infatti il 1.6 le ha avute gialle fino al termine della produzione.. :wink: :wink: :wink: :wink:

'84 Alfa Romeo Alfetta QO Injection

'92 Alfa Romeo Spider 1.6

'02 Alfa Romeo 156 2.0 JTS 16V

'95 BMW 750i

"After driving an Alfa Romeo, everything else is just basic transportation"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.