Vai al contenuto

Vendite Abarth


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Lo so purtroppo........ cazzata immane secondo me..... gia non ne hanno venduta una di 1.4 (per non parlare dei kit ... mosche bianche) ....... figuriamoci col 1.8.

I numeri dicono 6500 da gennaio a ottobre,ci sono in mezzo anche la 500,pero' l' 80% sono gpa...i kit sono 600/700 mi pare,d'altronde non tutti vogliono spendere 4500€ in piu'...dire che sono mosche bianche pero' e' sbagliato...

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri dicono 6500 da gennaio a ottobre,ci sono in mezzo anche la 500,pero' il 99% sono gpa...i kit sono 600/700 mi pare,d'altronde non tutti vogliono spendere 4500€ in piu'...dire che sono mosche bianche pero' e' sbagliato...

Ci saranno un bordello di 500 in mezzo! Abbi fede.... il Kit poi è andato malissimo!

P.S. 500 al contrario pare vada fin troppo bene!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno un bordello di 500 in mezzo! Abbi fede.... il Kit poi è andato malissimo!

P.S. 500 al contrario pare vada fin troppo bene!

Io ne vedo parecchie qui a Roma sia stock(molte) che kit...sulla 500 ho le tue stesse informazioni

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

A Torino se ne vedono molte di Grande Punto Abarth, quasi nessuna però con il kit SS. Anche di 500 Abarth se ne vedono molte. Il tutto, naturalmente, facendo riferimento alla categoria. D'altronde, non c'è paragone tra il numero di 500 Abarth che vedo passare per strada e quello di Renault Twingo RS (nemmeno una ad oggi) o Toyota Yaris TS (si contano sulle dita di una mano). IMHO il 1,8l turbo sulla GPA non ce lo vedo molto; figuriamoci io non lo vedo neanche sulla Mi.To GTA... queste potenze mi sembrano folli su auto del genere :pz (a meno che non si decidano a fare una versione stradale della S2000 e allora cambierebbe tutto :clap).

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci saranno un bordello di 500 in mezzo! Abbi fede.... il Kit poi è andato malissimo!

P.S. 500 al contrario pare vada fin troppo bene!

A Luglio, le GPunto Abarth in Italia erano 3.000 con 600 kit SS, e gli ordini per la 5oo erano di 1.500 solo in Italia...

Non so quante GPunto venderanno nel 2008, ma mi sembra che saranno molto piu di 5.000 in Europa, non ho i dati di vendite degli altri modelli sportivi concorrenti nel 2008, ma facio solo notare che nel 2006, con 2/3 mesi all'attivo, sull'anno intero, la Panda 100HP si e classificata 2a in Europa nella categoria delle A-B Sportive con 5.000 unita, con la Mini Cooper/CS 1a con +20.000 e gli altri, 206 RC, Clio RS e compania bella tutte a meno di 5.000, dunque mi pare che se la GPunto Abarth riesce a fare piu di 5.000 unita nel 2008 sara un risultato piu che discreto no, anche rispetto alla rete piccolissima che ha... ;)

La 5oo dovrebbe fare i numeri di Mini Cooper/CS.

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

A Luglio, le GPunto Abarth in Italia erano 3.000 con 600 kit SS, e gli ordini per la 5oo erano di 1.500 solo in Italia...

Non so quante GPunto venderanno nel 2008, ma mi sembra che saranno molto piu di 5.000 in Europa, non ho i dati di vendite degli altri modelli sportivi concorrenti nel 2008, ma facio solo notare che nel 2006, con 2/3 mesi all'attivo, sull'anno intero, la Panda 100HP si e classificata 2a in Europa nella categoria delle A-B Sportive con 5.000 unita, con la Mini Cooper/CS 1a con +20.000 e gli altri, 206 RC, Clio RS e compania bella tutte a meno di 5.000, dunque mi pare che se la GPunto Abarth riesce a fare piu di 5.000 unita nel 2008 sara un risultato piu che discreto no, anche rispetto alla rete piccolissima che ha... ;)

La 5oo dovrebbe fare i numeri di Mini Cooper/CS.

interessanti questi dati...dove si possono trovare quelli realiti alle vendite per motorizzazione?mi bastano anche solo quelli del gruppo fiat...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5oo dovrebbe fare i numeri di Mini Cooper/CS.

20.000 come cooper S mah..........o come cooper non S ti rendi conta di che min-ca-pu:):):):):)ata..stai sparando:):):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.