Vai al contenuto

che macchina era quella di Haider?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo rivela Stefan Petzner, ex braccio destro e successore alla guida del Bzoe

"Livello di alcool nel sangue oltre i limiti legali". Sabato i funerali in diretta tv

Austria, Joerg Haider era ubriaco

al momento dell'incidente

VIENNA - Joerg Haider era ubriaco al momento dell'incidente in cui ha perso la vita. Lo ha reso noto oggi l'ex braccio destro e successore del leader dell'estrema destra austriaca, Stefan Petzner. Haider, 58 anni, è morto in un incidente d'auto nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Al momento dello schianto era solo a bordo e viaggiava a oltre 140 chilometri all'ora su un tratto di strada col limite di 70.

Petzner, che ha sostituito Haider alla guida della Bzoe, ha reso noto che il livello di alcool nel sangue del leader del partito era oltre i limiti legali, pari a 1,8 grammi. Parlando oggi alla stampa, Petzner ha detto di essersi sentito obbligato a confermare la circostanza considerate anche le molte voci relative a un possibile stato di ebbrezza dell'ex capo del partito delle libertà.

Intanto sono in corso i preparativi per i funerali dell'esponente politico, previsti per sabato prossimo. L'intera cerimonia sarà trasmessa in diretta dalla tv austriaca e poiché si prevede l'arrivo di migliaia di persone, al saluto alla salma nel Landhaus (governo regionale) e alla messa nel Duomo di Klagenfurt saranno ammessi solo gli invitati. Per questo saranno organizzati lungo tutto il tragitto dei punti di "public viewing" proprio come avvenne per l'Euro 2008. Dopo la messa, la bara sarà portata al cimitero di Annabichl a Klagenfurt. La cremazione sarà fatta in data ancora da definire a Villach, mentre la sepoltura dell'urna sarà nella cappella privata Alt St. Michael nella proprietà di Haider nel Baerental (Valle dell'orso).

Fra gli ospiti attesi alle esequie i media indicano oltre i vertici austriaci e i governatori, anche il figlio del leader libico Siaf al islam Gheddafi. Smentita invece la partecipazione del leader dell'estrema destra francese Jean-Marie Le Pen e, dall'Italia, di Umberto Bossi e Alessandra Mussolini.

repubblica.it

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene hanno fatto gli austriaci a dire tutta la verità...inutile nascondere la cose quando sono chiare a meno che non si voglia infangare la memoria per chissà quale stratagemma politico (riunificazione dei due partiti di estrema destra austriaci? )

Però rimango stupito comq un "piede pesante" come lui abbia commesso una tale leggerezza,chi ama la guida forte sa bene che si va in strada lucidi e con la cintura...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse pensava di essere abbastanza lucido per guidare, o forse la fretta, chissà.

Comunque con questa dichiarazione si chiudono i discorsi su complotti orditi per farlo fuori.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa ha stupito molto anche me, sopratutto perchè la persona che mi aveva detto che non aveva bevuto....lo aveva detto perchè aveva visto. :|

Boh, oggi sostiene (e giura che una parte del partito la pensa cosi) che sia stato drogato dagli sloveni.

A me sembra una forte forzatura, assolutamente molto forte, faccio veramente fatica a credere una cosa simile.

boh, chi vivrà vedrà :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, oggi sostiene (e giura che una parte del partito la pensa cosi) che sia stato drogato dagli sloveni.

A me sembra una forte forzatura, assolutamente molto forte, faccio veramente fatica a credere una cosa simile.

boh, chi vivrà vedrà :roll:

Sinceramente non ho mai creduto al complotto nei gorni dopo l'incidente, ma da quando è talta fuori la storia dell'alcool ci credo molto di più!

Insomma ;) è più facile far ubriacare un piede pesante e lasciare che faccia da sè il lavoro piuttosto che sporcarsi le mani con automobili fantastma o sabotaggi del veicolo ;) o no? QUello che non mi spiego è come hanno fatto a portare l'alcool a 1,8 se tutti giurano di averlo visto un solo bicchiere?o c'era dentro alcool al 99% o c'è qualcosa che non torna,concordi con me?

Altra cose però che mi puzza è: guarda caso l'annuncio l'ha dato il suo vice che era un po il suo peggiore nemico dopo che Strache aveva in mano l'altro partito...anche questa cosa a me non torna :roll:

Speriamo solo che sabato abbia un funerale degno e che i coglioni neo-nazi se ne stiamo nei bunker :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho mai creduto al complotto nei gorni dopo l'incidente, ma da quando è talta fuori la storia dell'alcool ci credo molto di più!

Insomma ;) è più facile far ubriacare un piede pesante e lasciare che faccia da sè il lavoro piuttosto che sporcarsi le mani con automobili fantastma o sabotaggi del veicolo ;) o no? QUello che non mi spiego è come hanno fatto a portare l'alcool a 1,8 se tutti giurano di averlo visto un solo bicchiere?o c'era dentro alcool al 99% o c'è qualcosa che non torna,concordi con me?

Altra cose però che mi puzza è: guarda caso l'annuncio l'ha dato il suo vice che era un po il suo peggiore nemico dopo che Strache aveva in mano l'altro partito...anche questa cosa a me non torna :roll:

Speriamo solo che sabato abbia un funerale degno e che i coglioni neo-nazi se ne stiamo nei bunker :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.