Vai al contenuto

10.000km in MINI


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vendi?

A meno che non vinca l'enalotto direi di no :lol:

Quello che posso permettermi non mi attira granchè (al limite la MiTo QV, ma ho paura che ci vorranno almeno 10k€ :roll:) e quello che mi attizza non me lo posso permettere.

Tanto adesso va bene. Sono quelli di Bmw-Mini-Italia che mi provocano colite e dissenteria.

Degli spocchiosi così grossi non li ho mai visti :roll:

Tra l'altro, mi stanno mandando offerte pubblicitarie via mail, su una mail inserita in una lettera di reclamo come recapito.:(r:(r Sto studiando se posso mandargli una lettera intimidatoria da parte dell'avvocato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho fatto il regalo di pasqua alla QxS 8-)

31032010273.th.jpg

31032010272.th.jpg

31032010274.th.jpg

Adesso non temo più nessuno nei TD :§

A parte le 116d eletta....troppo sportive per me.....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che zingaro sei?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non importa se corri con le slick o con le nokian..l'importante è correre

vin-diesel-e-dominic-toretto-nel-film-fast-and-furious-solo-parti-originali-107883.jpg

(notare le gomme di riserva sfocate:mrgreen:)

sono le gomme che terronano le corse

HarryHogge.jpg

da sx: tonino zimbawe reparto corse - sarge cadillac man - net cole penis flier dopo essersi girato nel parcheggio del dugan:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Le monti in loco (pista) o ci arrivi col carrellino?

No le monto in loco (anche perchè o mi ammazzo, o mi incula tutta la polizia del N-O).....non ho niente per trainare ;)

E se trainassi, arriverei con qualcosa di ben più violento per girare in pista :mrgreen:

naa.. le monta là, a cosa serve se no portarsi dietro la fidanzata?

A gonfiare il guidatore, che domande!:lol:

Facezie a parte...le ho comprate perchè mi hanno fatto un prezzo a cui non si può dir di no (20€ a gomma....).

Almeno così evito di sputtanare le estive appena comprate...mi sarebbero girate alquanto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.