Vai al contenuto
  • 0

consiglio utilitaria bifuel..


ale83

Domanda

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sono indeciso...

1- Volkswagen Polo 1.4 Bifuel

2- Seat Ibiza 1.4 Dual

3- Ford Fiesta 1.4 + installazione bombola gpl in concessionaria..

Premetto:

A priori mi buttere sulla Polo per il marchio e perché vedo che va molto bene e non ha problemi come mezzo.

L'Ibiza é nuova, ha i motori volkswagen, ma non saprei...anche se sicuramente é un'ottimo mezzo.(non l'ho ancora vista)

La Fiesta é nuova come l'Ibiza, la sono andata a vedere e non mi dipiace...devo sentire ancora i prezzi ecc...

Se nò se sapete propormi delle valide alternative vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ps. sinceramente la mia poca voglia mi ha portato a non muovermi alla ricerca di altre case automobilistiche...però devo decidere entro il 31 Ottobre (venerdì) perché scade l'incentivo dell'impianto a gpl x la Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per quanto riguarda i motori VW..il più grosso catorcio che ho trovato é il 1.0 a benzina della Polo di 2 serie fà (che ce l'ha la mia ragazza..) un gran cesso!

Per quanto riguarda la polo attuale, mia zia ha il 1.4 tdi...e non va male.

C'é anche da dire che tra il 1.4 il meno prestazionale é propio quello della Polo.

Pensate che il motore Ford ha 98cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io ti sconsiglio caldamente il 1.4 VW, è un catorcio di motore e lo dico da possessore.

un cesso sconfinato. poi però vedi tu, magari le sue prestazioni catagalattiche ti soddisfano lo stesso..

ciao

CATAGALATTICHE!

mi sono capottato dalla sedia.....

è la stessa cosa che ho pensato quando ho provato il trecilindrico vw...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.