Vai al contenuto

BMW, crollano gli utili


Messaggi Raccomandati:

ma che inculata allora..:roll:

Per chi? Per l'acquirente?

Perchè le rate, specialmente quelle a tasso non zero, non lo sono sempre? 8)

Come hai detto tu, nessuno regala niente. E più ti fai attirare da offerte che sembrano incredibilmente più vantaggiose di quanto non sia pagare tutto e subito, più significa che ti stai facendo fregare.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

se volete acquistare con la maxi rata state attenti che la MR sia pari al VFG (valore futuro garantito). nel secondo caso potete restituire la macchina senza che nulla sia dovuto (poi con cosa andate in giro è un mistero), nel caso invece la MR non sia pari al VFG sono ca55i o pagate, o vendete la macchina ad un privato per pagare il debito.

esempio:

BMW Select

Modello Z4 Roadster

2.0i

Prezzo listino* € 33.570,00

Anticipo o eventuale permuta € 14.815,00

35 rate da € 250,00

Valore minimo garantito € 13.973,00

TAN 7,49%

TAEG 8,51%

in questo caso il valore è garantito dopo 3 anni... giri con la Z4 e dopo tre anni o saldi la maxi rata o restituisci la Z4 al conce

Finanziamento Maxirata

Modello Z4 Roadster

2.0i

Prezzo listino* € 33.570,00

Anticipo o eventuale permuta € 12.082,00

35 rate da € 250,00

Maxirata Finale € 17.390,00

TAN 7,49%

TAEG 8,39%

Qua invece paghi o cerchi di vendere la macchina ad un privato a + della MR per poi rimborsare BMW Financial Service.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

che tasso applicano in caso di rifinanziamento della maxirata?

altra cosa...parlando del secondo caso,siamo sicuri che posso rivendere la macchina prima di aver saldato il debito?O devo chiedere autorizzazione alla finanziaria?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, ma sicuramente un qualcosa tra il TAEG del finanziamento precedente e il limite dell'usura (15%?), tanto se un cliente non riesce a saldare cash la maxi rata il coltello dalla parte del manico ce l'ha la finanziaria....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, ma sicuramente un qualcosa tra il TAEG del finanziamento precedente e il limite dell'usura (15%?), tanto se un cliente non riesce a saldare cash la maxi rata il coltello dalla parte del manico ce l'ha la finanziaria....

ribadisco..inculata mega..

Ho fatto tutte ste domande perche' ho un conoscente che si è preso la Mini con questo sistema ma ho idea che lui non sappia bene dove si è andato ad infilare..:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco..inculata mega..

Ho fatto tutte ste domande perche' ho un conoscente che si è preso la Mini con questo sistema ma ho idea che lui non sappia bene dove si è andato ad infilare..:|

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le forme di rateizzazione e finanziamento più spinte sono pensate per i "bisognosi" (in senso buono) e per i polli.

Siccome chi compra a minirate un auto da 30-40-50mila € (che non sia un monovolume 8 posti per portare trasportare i 6 figli) difficilmente ne ha veramente bisogno... 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

è già iniziata l'epoca dei saldi: faccio outing.

mi hanno tirato letteralmente dietro un vito 111 long.....proposto a 300 euro iva compresa di differenza (equipaggiamenti assolutamente PARI) rispetto a un jumpy o uno scudo (ottimo prodotto pure quello/i)

ha giocato a favore la pronta consegna (non possibile per gli altri due) e il vano di carico che per le mie esigenze aveva un piccolissimo vantaggio con vito..

sia me che altri negli anni scorsi per il vito han sempre domandato un pozzo di soldi.....;)

fossero solo loro a tirar dietro le auto... un mio conoscente ha comprato la Jazz nuova, 1.4 versione executive + bluetooth, dando dentro la precedente Jazz con 4 anni poco più 100000 Km, 1.2 versione base... gliel'hanno stravalutata: 8500 euro... la crisi è nera e profonda per tutte le case automobilistiche (e tutto l'indotto, ovviamente...)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.