Vai al contenuto

BMW, crollano gli utili


Messaggi Raccomandati:

Bmw vede l'utile crollare di oltre il 60% nel III trimestre e rinuncia a qualsiasi indicazione sugli obiettivi 2008. Il gruppo automobilistico ha registrato un calo degli utili del 63% a 298 milioni di euro e una contrazione dei ricavi dell'8,6% a 12,6 miliardi. La crisi finanziaria, la congiuntura economica, l'andamento dei cambi e i costi delle materie prime - ha spiegato la società - hanno comportato costi supplementari per 1,3 miliardi.

by ilsole24ore

a dicembre affari per tutti nelle concessionarie...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

vai stefano. inizia la missione premium :D:D

mmmm........... la 120d attiva a kmo (senza opt su nemmeno il braciolo:):)) ora sta sui 30.000 non penso che entro fine anno scenda al mio budget di 25.000 - il mio usatino.

Cmq ho sentito che alcuni stabilmenti bmw stanno fermi 4 settimane, inutile facevano troppo auto del resto tutte queste "annuali" anche ufficiali lo dimostrano....anche se è ancora fra le poche case che almeno un pò di utili li fa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, bene....

scusa, ma perchè "bene"?

se la signora Klatten guadagna un po' meno, pazienza: tanto per spendere i suoi soldi ci vorranno alcune generazioni, ma qui si scherza su operai che se ne stanno a casa..italiani o tedeschi sono sempre persone che rischiano il posto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma perchè "bene"?

se la signora Klatten guadagna un po' meno, pazienza: tanto per spendere i suoi soldi ci vorranno alcune generazioni, ma qui si scherza su operai che se ne stanno a casa..italiani o tedeschi sono sempre persone che rischiano il posto

bè la signora avrà meno soldi per pagare i gigolò italiani:):)

cmq aldilià di tutto la cosa non è affatto un bene perchè preannuncia (noi lo sapevamo già...) un appiattimento e uno stop dello sviluppo delle soluzioni tecniche di bmw che cmq erano diverse e in alcuni casi molto avanti rispetto alla concorrenza e non intendo solo tp.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma perchè "bene"?

se la signora Klatten guadagna un po' meno, pazienza: tanto per spendere i suoi soldi ci vorranno alcune generazioni, ma qui si scherza su operai che se ne stanno a casa..italiani o tedeschi sono sempre persone che rischiano il posto

Già.....e anche qualche ditta nostra che fornisce componenti.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, bene....

Post allucinante !!!

Bisogna portare rispetto per chiunque lavora

Io non capisco davvero come si possano scrivere queste cose, visto e considerato che poi il rallentamento di BMW coinvolge centinaia di aziende italiane fornitrici !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.