Vai al contenuto

Panda eletta "Auto Europa" 2004


Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

stò sempre scherzando è . . . . bè mica tanto

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

stò sempre scherzando è . . . . bè mica tanto

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

veramente le critiche che le si rivolgono non sono solo quelle relative alla estetica....... unanimi e giustissime.... io l'ho vista e non credevo si potesse pensare qualcosa di + banale......

le critiche riguardano nell'ordine:

- materiali mediocri...... un passo indietro rispetto alla precedente...

- motori mediocri...... non ce n'è uno che si distingua e molti sono ridicoli .... come il 1.4 75 cv e il 3 cil tdi.....

- prezzi da follia

vedi un pò se queste sono questioni opinabili come l'estetica.... che ti ripeto essere come minimo japponese

- il giudizio sull'estetica non mi sembra unanime visto le molte prenotazioni in tutta Italia.

- I materiali non sono mediocri ma si è fatto solo un passo indetro alla quarta serie.

- Per i motori il 1.4 da 75 Cv verrà subito affiancato dal 1.4 FSI da 90 Cv...almeno si potra comprare un benzina dai consumi contenuti.

- I prezzi sono allineati alla 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

stò sempre scherzando è . . . . bè mica tanto

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

veramente le critiche che le si rivolgono non sono solo quelle relative alla estetica....... unanimi e giustissime.... io l'ho vista e non credevo si potesse pensare qualcosa di + banale......

le critiche riguardano nell'ordine:

- materiali mediocri...... un passo indietro rispetto alla precedente...

- motori mediocri...... non ce n'è uno che si distingua e molti sono ridicoli .... come il 1.4 75 cv e il 3 cil tdi.....

- prezzi da follia

vedi un pò se queste sono questioni opinabili come l'estetica.... che ti ripeto essere come minimo japponese

....infatti....anche le finiture e i motori non sono un gran che!!!!!io non la vorrei neanche se me la regalassero! :D:!:

E' si il 1.6FSI da 115 CV fa schifo, come anche il 2.0 da 150 CV e i TDI da 105 e 140 puledri come al solito vi dimostrate poco obiettivi....

Link al commento
Condividi su altri Social

i tedeschi non potranno mai capire fino in fondo una 147, nè progettare una macchina che dia emozioni lontanamente paragonabili....

se lo dici tu :roll: allora ci crediamo.....peccato che noi Italiani non siamo riusciti a creare una macchina in grado di rimanere un mito per trent'anni :D

Link al commento
Condividi su altri Social

invece di "gustare" tale premio (anche se come per tutti i premi vale per quel che vale), parliamo della Golf ? Aprite una discussione apposita, o no?

Intanto mi sembra un buon risultato per Fiat, più che altro per un recupero d'immagine almeno a livello europeo. E soprattutto anche per l'ottimo piazzamento della Ypsilon.

In più una buona notizia proprio nel giorno dell'arrivo di Demel. E chissà che non festeggino proprio con una torta di quelle che si è parlato in altro forum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche noi italiani abbiamo creato miti tipo PANDA ma possiamo oltretutto permetterci di aiutare gli altri a crearne come la 1° golf, poi il mito semmai è il maggiolone, il nome GOLF è diventato un marchio le varie generazioni sono cambiate completamente, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.