Vai al contenuto

Consiglio per Notebook 12-14"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
se accetti un consiglio evita l'acer

non sono il massimo dell'affidabilità ed hanno un servizio assistenza ridicolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo vuoi metterci su Linux? o tieni solo roba Win?

Perchè nel qual caso ti consiglierei di comprare un laptop con grafica Intel che è ben supportata,andare a comprare roba con ATI (il Samsung) non dico che ci si complichi la vita però è meno supportato di un chipset intel

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ho tantissima esperienza ma non sono un esperto, sconsigliarti una marca è facile, consigliare un modello lo è meno, premesso questo io al posto tuo

prenderei il samsung

però ha ragione anche autodelta a dire che dipende se vuoi metterci linux o ti tieni vista

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo vuoi metterci su Linux? o tieni solo roba Win?

Perchè nel qual caso ti consiglierei di comprare un laptop con grafica Intel che è ben supportata,andare a comprare roba con ATI (il Samsung) non dico che ci si complichi la vita però è meno supportato di un chipset intel

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ho tantissima esperienza ma non sono un esperto, sconsigliarti una marca è facile, consigliare un modello lo è meno, premesso questo io al posto tuo

prenderei il samsung

però ha ragione anche autodelta a dire che dipende se vuoi metterci linux o ti tieni vista

Link al commento
Condividi su altri Social

se accetti un consiglio evita l'acer

non sono il massimo dell'affidabilità ed hanno un servizio assistenza ridicolo

Anch'io ero molto scettico sul servizio di assistenza, ma a settembre ho dovuto mandare il mio Acer in assistenza e devo ammettere che sono stati rapidi e hanno riparato ciò che non andava.

Per l'affidabilità invece quoto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.