Vai al contenuto

Consiglio per Notebook 12-14"


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

col Pavillion "Drago" ho avuto problemi col kernel per installare slackware, ora però é installato

anche un amico con l'MSI 10" ha avuto lo stesso problema con la slack, per cui al momento lo utilizza con Ubuntu

La slack è veramente troppo da pippaioli,per certi versi supera anche la mia amata Arch :roll: boh alla fine forse forse è meglio un sistema BSD se tanto siamo li a farci le seghe di notte davanti al monitor :roll:

Questo per dire che è quasi naturale avere "problemi" che poi problemi non sono,si tratta solo di mettersi li e sbattersi un po con le configurazioni.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ero molto scettico sul servizio di assistenza, ma a settembre ho dovuto mandare il mio Acer in assistenza e devo ammettere che sono stati rapidi e hanno riparato ciò che non andava.

Per l'affidabilità invece quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
se hanno migliorato il servizio di assistenza sono contento, a me dovevano sostituire il processore, uguale non si trovava, compatibile con la scheda madre neanche, mi hanno mandato il computer almeno 3 volte, con 3 processori diversi, dicendo che era stato riparato, nel migliore dei casi si avviava

se accade questo con Acer cosa ci si deve aspettare per prodotti, che ne so, tipo oli data :?: ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ACER - ASPIRE ONE A150 WHITE

Processore Intel® Atom™ N270 - Display 8,9" WSVGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD - RAM: 1GB SDRAM - HD 80 GB - Webcam Acer Crystal Eye integrata - Card reader Multi-in-1

Prezzo 379,00€

Alla Comet.

Vi chiedo, conviene oppure c'è di meglio e si spende pure meno per un prodotto simile??

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

ACER - ASPIRE ONE A150 WHITE

Processore Intel® Atom™ N270 - Display 8,9" WSVGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD - RAM: 1GB SDRAM - HD 80 GB - Webcam Acer Crystal Eye integrata - Card reader Multi-in-1

Prezzo 379,00€

Alla Comet.

Vi chiedo, conviene oppure c'è di meglio e si spende pure meno per un prodotto simile??

Compra un'Asus...un 901 o un 900 che costa pure meno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ACER - ASPIRE ONE A150 WHITE

Processore Intel® Atom™ N270 - Display 8,9" WSVGA Acer CrystalBrite™ TFT LCD - RAM: 1GB SDRAM - HD 80 GB - Webcam Acer Crystal Eye integrata - Card reader Multi-in-1

Prezzo 379,00€

Alla Comet.

Vi chiedo, conviene oppure c'è di meglio e si spende pure meno per un prodotto simile??

sto valutando note tra i 12 ed i 14", questo é troppo piccolo

Link al commento
Condividi su altri Social

se hanno migliorato il servizio di assistenza sono contento, a me dovevano sostituire il processore, uguale non si trovava, compatibile con la scheda madre neanche, mi hanno mandato il computer almeno 3 volte, con 3 processori diversi, dicendo che era stato riparato, nel migliore dei casi si avviava

ho chiesto la sostituzione è mi dicevano che non era prevista

ho dovuto inviare via fax l'art. 130 del codice del consumo con sottolineati i comma dove diceva che erano obbligati a cambiarmelo

3 mesi per avere un computer funzionante

Però ora conosco il codice del consumo a memoria :clappotrei fare l'avvocato :lol:

Mi dispiace che ti abbiano fatto penare.

A me invece dovevano sostituire l'LCD e la ventola, e l'hanno fatto in fretta.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...la siemens non è più partner della joint venture,per ora l'accordo rimane molto fumoso stando a quello che mi ha detto mio papà,persino i dipendenti della multinazionale tedesca non sanno come andrà bene a finire

FOrse è non è il momneto migliore,più che altro per i dubbi sul futuro dell'assitenza ;I)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah...la siemens non è più partner della joint venture,per ora l'accordo rimane molto fumoso stando a quello che mi ha detto mio papà,persino i dipendenti della multinazionale tedesca non sanno come andrà bene a finire

FOrse è non è il momneto migliore,più che altro per i dubbi sul futuro dell'assitenza ;I)

grazie per l'info Riccardo, mi ero quasi deciso ad acquistarlo, per fortuna che ho scritto sul forum ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.