Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

il venditore expert dice che la oly 565 non ha in dotazione l'adattore micro-sd sulle schede tecniche dicono che c'è e non voleva aprirmi la scatola:(:(..........voleva vendermi la nikon coolpix a 50 euro in più troncata da tutte le prove.

Mi prendo la panasonic lumix tz28 via internet speriam arrivi per geneve.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cambia negozio :?

bè in un altro costa 100 euro in più!!! altrimenti devo farmi almeno 30km, poi ho visto dalle recensioni che la lumix è migliore (assieme ovviamente a canon che però è più grossa di una reflex!!!), scartavo la lumix solo per la batteria litio e perchè non posso riutilizzare le xd che cmq non bastavano per tante foto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi consigliate un bel programma ovviamente free per fotomontaggi,ritocchi,ecc.. qualcosa di semplice e se possibile in italiano..

Qualcosa tipo dove si ritaglia la faccia di una persona e la si incolla da un'altra parte..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai ho prenotato la lumix FZ28 leggendo anche vari forum italiani e inglese che dicono sia la miglior bridge assieme alla ingombrante canon sx10, anche un mio amico appassionato di foto e di alfa:):) oltre alle sue innumerevoli canon reflex digitali e analogiche ha anche una pana-lumix-leica e dice che ha una bella lente come anche le olympus che ha.

Sulla oly 565 sulla scheda tecnica dicono ci sia un adattatore per microSD il venditore diceva che non c'è, mi interessava per il fatto che le mie xd da 16:):)mai usata-128-1gb (quella da 512 è morta) con una macchina da 10mp non potevano fare molto e non avevo voglia di prendermi a 20-30 euro una XD da 2gb quando le sd le trovi a 6 euro:):).......anche insistendo il venditore non voleva aprire la scatola peggio per lui ha perso un cliente.

Guardavo giusto oggi un po' di mecchine fotografiche al Marcopolo per rifarmi lo spirito dopo l'indagine per l'acquisto del lcd.

Fuji s100fs: 599 euro:shock:, pesa un quintale, per quella cifra torna a tentarmi una d60.

Canon sx10: proposta dal venditore, che però per sua stessa ammissione non la conosceva ancora bene, mi sembra sui 399, ma potrei sbagliarmi. molto più leggera, anche se l'impugnatura non è un granchè rispetto a Fuji.

Per motivi di garanzia (:confused:) non potevano accendere la macchina per poterla studiare un po' per cui mi devo fermare qui con l'analisi.

Non avevo considerato la Lumix, ritenendola di secondo livello, ma potrei considerare anche quella.

AIUTO!:(((

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHAHAHA la s100fs a 599€??? ma chi è quel ladro :D io l'ho pagata sotto natale 480€ con filtro Hoya :lol: ci sono proprio dei ladri in giro :(

Consider però, priam di scartarla per il peso che è la bridge con il sensore di maggiori dimensione ;) tutte le altre (a parte la Panasonic LX3 e la Canon G10) montano dei sensori patacca da 2/3" mutuai direttamente dalle compattine d 99€ ;) se non altro la s100fs ha un sensore ad hoc di cimensioni non dico da reflex ma quasi ;)

PS: oggi ho buttato 300€ per il nuovo 50mm AF-S f/1.4 :D non vedo l'ora di provarlo,pare una bestia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardavo giusto oggi un po' di mecchine fotografiche al Marcopolo per rifarmi lo spirito dopo l'indagine per l'acquisto del lcd.

Fuji s100fs: 599 euro:shock:, pesa un quintale, per quella cifra torna a tentarmi una d60.

Canon sx10: proposta dal venditore, che però per sua stessa ammissione non la conosceva ancora bene, mi sembra sui 399, ma potrei sbagliarmi. molto più leggera, anche se l'impugnatura non è un granchè rispetto a Fuji.

Per motivi di garanzia (:confused:) non potevano accendere la macchina per poterla studiare un po' per cui mi devo fermare qui con l'analisi.

Non avevo considerato la Lumix, ritenendola di secondo livello, ma potrei considerare anche quella.

AIUTO!:(((

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Consider però, priam di scartarla per il peso che è la bridge con il sensore di maggiori dimensione ;) tutte le altre (a parte la Panasonic LX3 e la Canon G10) montano dei sensori patacca da 2/3" mutuai direttamente dalle compattine d 99€ ;) se non altro la s100fs ha un sensore ad hoc di cimensioni non dico da reflex ma quasi ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.