Vai al contenuto

Tamburini va in pensione!!!


Carlone

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La differenza è che adesso un pò di soldi sono entrati.

Più che siano entrati soldi (perchè dal 2000 ad oggi ne sono sempre entrati) diciamo che è entrato un finanziatore serio e che forse conosce il mercato delle due ruote...anzi i mercati di nicchia delle due ruote ;)

Proton era stata una gestione un periodo penoso e pure la finanziaria italiana venuta dopo non si è mai apito cosa volesse farsene di MV

Ora HD mi dà molta fiducia,anche perchè da tempo davano Ducati nel mirino di HD per cui se non è stato Ducati è stato MV ma un marchio sportivo lo volevano e mi fa pensare che non se ne disferanno così tanto per fare come hanno fatto con altri marchi.

Mi spiace solo un po per husqvarna che se ne è andata in mano ai tedeschi,un marchio fuoristradista italiano ci servirebbe...visto che HM è cmq roba dell' Honda e TM...beh farà 1000 miti all'anno a mano a dir emolto ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che siano entrati soldi (perchè dal 2000 ad oggi ne sono sempre entrati) diciamo che è entrato un finanziatore serio e che forse conosce il mercato delle due ruote...anzi i mercati di nicchia delle due ruote ;)

Proton era stata una gestione un periodo penoso e pure la finanziaria italiana venuta dopo non si è mai apito cosa volesse farsene di MV

Ora HD mi dà molta fiducia,anche perchè da tempo davano Ducati nel mirino di HD per cui se non è stato Ducati è stato MV ma un marchio sportivo lo volevano e mi fa pensare che non se ne disferanno così tanto per fare come hanno fatto con altri marchi.

Mi spiace solo un po per husqvarna che se ne è andata in mano ai tedeschi,un marchio fuoristradista italiano ci servirebbe...visto che HM è cmq roba dell' Honda e TM...beh farà 1000 miti all'anno a mano a dir emolto ;)

Per l' Huscky dispiace molto anche a me che non sia più italiana, come propietà; c'è da dire che la produzione e le menti pensanti sono rimaste italiane e stanno nello stabilimento di Cassineta ex linee assemblaggio Cagiva.

La finanziaria italiana, ha piazzato L'AD che dopo la vendita di Husqvarna, alla faccia delle cose pattuite, ha risanato tutto il debito di Banca Intesa e se ne è uscita.

Praticamente i soldi di Huqvarna, dovevano servire una parte a risanare il debito ed una parte a finanziare i nuovi modelli già pronti.................così non è andata.

La vendita ad una ditta produttrice di moto e non ad una finanziaria mi dà molte più garanzie.

Considera che HD prima di valutare MV è stata per circa un mese in Ducati per trattare l'acquisto, poi hanno fatto la scelta di MV..............

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime due righe le quoto al 100% ;) spero solo che HD non si dimentichi di Cagiva in nome di supersportive irraggiungibili.

Una Cagiva sui 600cc di cilindrata non superpompata sarebbe anche utile, visto che Aprila e Shiver sono delle cinesate e i jap...bah te le vendono a 6000€ ma rabbrividisco nel vedere i risparmi che fanno i ncerti dettagli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.