Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao artemis,da quanto tempo nn ti facevi vedere.....come va??ti ho mandato dei messaggi privati,li hai letti????ascolta cosa mi dici della fiat large???a me piace,è carina,e a te?avrà dei v6?o solo dei motori fino a 5 cilindri?ed avrà il multijet da 200 cv?o no?su che cosa i tecnici della fiat sn intervenuti per il potenziamento a 200 cv del mtjet?

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Jacopo, non credi che la calandra sia troppo "rettangolare" ??!!! Quello che hai fatto andrebbe migliorato con dei colori + appropriati... Cerca di applicarti e vedremo qualcosa di + realizzabile...

ciao

la calandra l'ho fatta grande proprio perchè volevo dare un'impronta di auto grande e possente...e robusta...ci provo ancora,ciao :wink:,comunque l'ho fatta più grande simile alle nuove audi...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.