Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Mah...anche io sono perplesso. Forse siamo stati abituati troppo bene con la 158 che anche da cammuffata è bella. Resto del opinione che la linea assomiglia ad una grande punto allungata. Non ci resta che aspettare e sperare che ci sbagliamo... lo spero veramente per Fiat, che non puo permettersi di uscire ancora un auto anonima.

Non capisco, negli anni 60-70 le Fiat erano belle, alcune quanto le Alfa, e poi un giorno hanno deciso di fare cessi, per creare l'abbisso tra auto di classe e Fiat. Non capisco... basta guardare Seat cosa e diventata e cosa era.

Aspettiamo...se esce a Parigi mancano pochi giorni..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) l'avete vista per esprimere giudizi negativi?

2)cos'altro offre il mercato? è forse bella la vectra sw? è forse bella la mondeo sw? è forse concorrenziale la nuova passat che sarà più piccola avento il pianale golf5 allungato? io credo che chi vuole una onesta e non troppo costosa grossa sw prendera in seria considerazione questa fiat, visto anche che i benzina saranno gm e i diesel avranno una gamma più ampia delle concorrenti...

Sporting, non credere che ci stiamo divertendo a dire che pare anonima, di fatto lo è! ormai la camuffatura è leggera e permette di apprezzare le volumetrie e le soluzioni adottate per il posteriore, che non sono nulla di particolare o innovativo; per Fiat è necessaria un' auto dal design accattivante, non una "buona auto", se no si passa lo stesso calvario avuto con Stilo. Si spera perlomeno che la qualità sia migliorata, e non ci siano più per esempio certi pannelli porta indicibili... :?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

I veri concorrenti di Fiat Large sono:

1) Mondeo sw

2) Vectra sw

3) Laguna sw

4) 407 sw

5) Mazda 6 sw

VW Passat e' sentita, perlomeno in Italia, di categoria superiore ( una specie di D + )

C'e' da pensare che comunque i principali acquirenti di tali vetture sia in Italia sia all'estero, sono le flotte aziendali e le aziende di noleggio a medio/ lungo termine ( clienti per cui l'estetica e' un interesse minore ), e se la Fiat posizionera' correttamente l'auto come prezzo, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in tale mercato. Fermo restando che non e' certo un modello vitale per Fiat ( a differenza di 199 e AR 158 )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da pensare che comunque i principali acquirenti di tali vetture sia in Italia sia all'estero, sono le flotte aziendali e le aziende di noleggio a medio/ lungo termine ( clienti per cui l'estetica e' un interesse minore ), e se la Fiat posizionera' correttamente l'auto come prezzo, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in tale mercato. Fermo restando che non e' certo un modello vitale per Fiat ( a differenza di 199 e AR 158 )

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi vista la sezione frontale e la probabile massa non credete che il diesel 2.4 sarebbe l'ideale? Ho da qualche parte letto che però non riescono a farcelo entrare nel cofano, qualcuno può confermare?Credo che una macchina del genere abbia bisogno di motori con una bella coppia specialmente in basso che sono i regimi più utilizzati da chi compra una macchina di questo tipo.

Io da una macchina così mi aspetto principalmente comodità, sicurezza, bagagliaio, consumi accettabili, tagliandi lunghi. Poi avviamente se non sembra un barcone ed è rifinita bene tanto meglio. Certo che se fosse stata come la Kubang non mi sarebbe dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora le foto della pagina precedente mi fanno un effetto strano....quella bianca e' goffa,quella nera e' molto aderente al concetto di crossover...cmq quello che nn digerisco e' il taglio basso del posteriore...uguale a stilomw...pesante e lo sara' ancora di piu' con la targa in basso...che ci mettiamo tra i fari una bella fascia catarifarngente con scritto turbo?E poi quello sbalzo cosi lungo all anteriore...toglie slancio....mah

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da pensare che comunque i principali acquirenti di tali vetture sia in Italia sia all'estero, sono le flotte aziendali e le aziende di noleggio a medio/ lungo termine ( clienti per cui l'estetica e' un interesse minore ), e se la Fiat posizionera' correttamente l'auto come prezzo, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in tale mercato. Fermo restando che non e' certo un modello vitale per Fiat ( a differenza di 199 e AR 158 )

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.