Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Touareg 2.5

Alfa Romeo GT (Topic Ufficiale - 2006)

Recommended Posts

avendo un pò di tempo da perdere sono andato dal conce Alfa Romeo di Legnano (il Cozzi) a vedere un pò le varie GT.... c'era una quadrifoglio verde 170 cv che era meravigliosa. Il colore (bianco) era osceno.. ma gli interni.... non ero mai salito su una QV. i sedili erano semplicemente fantastici, pelle morbida con tanto di massaggio lombare :lol: le finiture erano cosi ben fatte da chiedermi se davvero fosse fatta a pomigliano... il prezzo era alto.. 28k euro. ma di sicuro si può rosicchiare un buon 15% di sconto con sta storia della vettura a fine produzione.... se poi dessi dentro la Golf.... se ne avessi la possibilità non ci penserei su due volte :lol:

quanto costa far riverniciare un'auto? bianca era un peccato mortale....

In rete c'è anche roba nera (sempre QV, le bianche son lo stock di lancio ma qualcosa di altre tinte c'è) oppure delle Sport blu atlantico (sempre stock di lancio).

28k euro è caro, si trovano delle km zero a circa 23k.

Ci è sfuggito il funerale? :pen:

sabato 07 agosto 2010 - Alfa Romeo ha annunciato l’uscita di produzione della coupé GT, presentata ufficialmente al Salone di Ginevra del 2003 ed entrata in commercio verso la fine dello stesso anno. Disegnata da Bertone, l’Alfa GT rappresentava la variante coupé dei modelli 147 e 156, con cui condivideva la specifica piattaforma. Dal 2003 a oggi, l’Alfa Romeo GT è stata venduta in Italia in più di 25.000 esemplari.

Dopo un avvio esaltante, la vettura ha perso terreno a causa della cannibalizzazione con la Brera e della trascuratezza del management del Biscione che non ha più creduto nel modello, in quanto la GT non è mai stata sottoposta al restyling di metà carriera. Secondo i piani di Sergio Marchionne, l’Alfa Romeo GT non verrà sostituita, mentre l’ultima versione realizzata è la Quadrifoglio Oro destinata al solo mercato giapponese.

Alfa Romeo GT: esce ufficialmente di scena

Buongiorno,

prima cosa mi scuso per rispolverare un topic ormai ammuffito ma ho bisogno di un'informazione che non sto trovando per il web.

Qualcuno ha le dimensioni del bagagliaio della Gt? In particolar modo sarei curioso di sapere il dato della larghezza.

Grazie :)

Buongiorno,
prima cosa mi scuso per rispolverare un topic ormai ammuffito ma ho bisogno di un'informazione che non sto trovando per il web.
Qualcuno ha le dimensioni del bagagliaio della Gt? In particolar modo sarei curioso di sapere il dato della larghezza.
Grazie

Ho misurato questi valori minimi (cm):
- larghezza: 84
- profondita': 85
- altezza: 42
  • I Like! 1