Vai al contenuto
  • 0

Duplicare chiavi Punto con Fiat code


Ark

Domanda

Da una settimana abbiamo una sola chiave per la Punto di famiglia del 2003. Abbiamo già aspettato abbastanza e non vogliamo rischiare di dover scassinare la macchina...

Quanto può costare far fare un doppione alla fiat e soprattuttto posso portarla a qualsiasi concessionaria?

Mi hanno consigliato delle ferramenta che duplicano anche il codice di sicurezza oltre la chiave, ma non so se fidarmi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao,ho avuto lo stesso problema,pensavo di andare per forza dalla concessionaria fiat,poi per caso ho scoperto un centro specializzato a Sesto San Giovanni (mi) La Casa della Chiave,ed effetivamente la copia in 2 minuti me l'ha fatta,ottimo direi! e mi sembra che le duplicano quasi tutte anche moto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve

noto confusioen tra le vostre parole....

fiat negli anni ha utilizzato 3 transponder diversi

code 1, 2 e 3

code1 lo duplica un centro qualsiasi con la amcchinetta per copiare i transponder

code3 idem ma bisogna avere chiavi nuove costose e lettore di transponder aggiornato

code2 e' il problema

ci sono 2 strade, o si ordina con il tesserino alla casa madre o si fa in altro modo leggendo una eeprom della centralina

se ssi perde la tessera prima ordini la tessera poi la chiave e tranquillo non stai sotto le 150 euro

con la lettura di eeprom di sta sui 90/110 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao a tutti.

qualche mese fa io mi sono informato da BRICO: tratta ferramenta, attrezzi da giardino e per la casa. Mi hanno detto che da poco, avevano iniziato a fare le copie chiavi auto.

ho detto che si trattava di una punto secondo modello con code; mi hanno risposto che potevano tranqullamente farla e il costo era di 30 euro.funzionamento assicurato.

anche io penso che qualche volta provvederò a farne una copia. la provo subitoe in caso gliela riporto...nel caso in cui non dovesse funzionare.

comunque credo siano tranuillamente autorizzati a duplicare le chiavi...perchè avevano cartelloni pubblicitari ovunque per informare la clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, sono Ivan e sono di Milano. Possiedo una Fiat Punto 1.3 M-Jet 70 cv Active del 2005 (quella prima quindi della Gpunto). Sfortunatamente ho perso una delle due chiavi con code (credo sia il 2, o perlomeno questo è segnato sulla chiave). Ho già letto che i costi alla Fiat sarebbero piuttosto alti e in questa discussione leggevo di Silca o Brico come possibili alternative....Potreste consigliarmi un centro che duplica in Milano questo tipo di chiave, nei termini di legge chiaramente e a prezzi possibilmente non proibitivi? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito! :) Ivan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.