Vai al contenuto

Lancia "Deltina" - Prj. 855 (Photoshop)


dscozz

Messaggi Raccomandati:

L'idea di miniCLK non è poi malvagia in un ottica di vedere lancia come casa del lusso dowsize una sorta di daiatsu di lusso:):) questo ripeto è carina ma è un ammazza-mito........ok che un minimo di concorrenza interna ci sta alla grande ma farla proprio in segmenti che cmq non fanno grandi numeri non mi pare il caso.

Ora poi il francesino è capo di tutto il marketting fiat-lancia-alfa o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è una gran ca..ata non presentare il prototipo a Ginevra...e non mi venite a dire "è la crisi" perchè mi sembra che tutte le case presentano prototipo anche fini a se stessi (come potrebbe anche essere alla fine questa "Deltina")

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il preblema è tutto sto "Deltina" inventato al volo da quel disgr... genio di Francois, in un intervista in francese. :roll:

:lol:

Nella quale non si capiva se utilizzava il termine Deltina per indicare una piccola sportiva che rinverdisse il mito della Delta HF oppure di una vettura, derivata dalla Grande Punto, che riprendesse l'impostazione della carrozzeria della Delta attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora poi il francesino è capo di tutto il marketting fiat-lancia-alfa o sbaglio?

Non ricordarci queste cose. Te ne prego. :(((

IMHO è una gran ca..ata non presentare il prototipo a Ginevra...e non mi venite a dire "è la crisi" perchè mi sembra che tutte le case presentano prototipo anche fini a se stessi (come potrebbe anche essere alla fine questa "Deltina")

Io non sono convintissimo che il prototipo da salone sia stato nel frattempo realizzato o quantomeno ultimato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

da ex possessore di 147 e da possessore di punto sport devo dire che una 940 non la prenderei ma una deltina 3p sportiveggiante si..... sempre che alla guida sia meglio dei barconi bravo-delta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.