Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il regolatore e limitatore di velocità funzionano anche se il cambio dell'auto è a folle?

Cioè? :confused:

EDIT: Quoto Kryele

Modificato da lantanio
edit

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il regolatore e limitatore di velocità funzionano anche se il cambio dell'auto è a folle?

Ma sì prop de Bar! :clap Cmq se il cambio è a folle non puo' funzionare dato che le marcie non si innestano da sole...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi! clio 20th anniversario 1.2 tce nero nacrè è arrivata:clap:idol::idol::idol::idol: niente da dire, per il momento sono soddisfattissimo!!

Auguroni!!! anche a me deve arrivare la tce però bianca xD

per curiosità quanto tempo ci hanno messo per consegnartela?

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni!!! anche a me deve arrivare la tce però bianca xD

per curiosità quanto tempo ci hanno messo per consegnartela?

Grazie, guarda l'ho ordinata il 17 febbraio il 25 è stato processato l'ordine (hanno fatto le verifiche per il finanziamento) poi è arrivata venerdi 21, oggi lunedi 24 è arrivata... 3 mesi giusti, ;) la macchina è veramente bella e i cerchi son stupendi, se ce la faccio domani posto qualche foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sì prop de Bar! :clap Cmq se il cambio è a folle non puo' funzionare dato che le marcie non si innestano da sole...;)

e se sto in seconda e regolo la velocità a 140 km/h che succede?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

e se sto in seconda e regolo la velocità a 140 km/h che succede?

seghe mentali, entra il limitatore prima che tu possa arrivarci non hai il culo su una R1 che in seconda puoi fare i 140

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

e se sto in seconda e regolo la velocità a 140 km/h che succede?

non vorrei dire castronerie, visto che non ho mai verificato la cosa, ma penso che il regolatore funzioni solo in 5 marcia, visto che è li la sua utilità. per le altre marcie ficchi il limitatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei dire castronerie, visto che non ho mai verificato la cosa, ma penso che il regolatore funzioni solo in 5 marcia, visto che è li la sua utilità. per le altre marcie ficchi il limitatore.

esatto! ;) immagina se entrava in retromarcia..:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.