Vai al contenuto

Punto III su Quattroruote...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Ritengo la punto 2003 uno degli esempi peggiori di design italiano fuori e dentro nn solo anonima ma anche pesante e "posticcia"....ma l'auto vende lo stesso per le buone qualità...

Pienamente d'accordo. Speriamo sia l'ultimo strascico di stile filoteutonico anni '90...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritengo la punto 2003 uno degli esempi peggiori di design italiano fuori e dentro nn solo anonima ma anche pesante e "posticcia"....ma l'auto vende lo stesso per le buone qualità...

Pienamente d'accordo. Speriamo sia l'ultimo strascico di stile filoteutonico anni '90...

ma di cosa parli????

cosa intendi per ultimo strascico????

Link al commento
Condividi su altri Social

punto301.jpg

..ma almeno qualcosa di cui parlare, in concreto

Classica elaborazione cn Photshop penso su base nuova astra...cmq promette bene...sarei curioso di vedere la 5 porte la versione cardine per essere un auto di successo (Vedi l'infelice design di punto 99 5 PT)...per ora posso dire che finalmente nn si è rinnegato tutto...i fari post sono rimasti alti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

punto301.jpg

..ma almeno qualcosa di cui parlare, in concreto

Classica elaborazione cn Photshop penso su base nuova astra...cmq promette bene...sarei curioso di vedere la 5 porte la versione cardine per essere un auto di successo (Vedi l'infelice design di punto 99 5 PT)...per ora posso dire che finalmente nn si è rinnegato tutto...i fari post sono rimasti alti.

La 5p non è presente su 4R, se non sotto forma (infelice) di spaccato....penso che il disegnatore abbia avuto indiscrezioni sulla 3 porte e le abbia rielaborate in funzione delle proporzioni e delle foto del muletto circolante in quel di Torino...a proposito si parla di passo invariato a 246 cm, di lunghezza 390 ed altezza 150...ma non doveva sfiorare i 4 metri???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà tanto di Ford Fiesta...

punto301.jpg

art_1716_9_Ford%20Fiesta%203p%2006.jpg

...è un'osservazione corretta....ma le proporzioni sono comunque diverse...sta di fatto che stiamo attendendo un intervento del VATE Taurus che -presumo- abbia già visto la maquette della vettura e possa dunque esprimersi in proposito...anche se, conoscendolo, non ho dubbi dica si tratti di una pessima ricostruzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

punto301.jpg

Io ci vedo una Focus nel posteriore e una Yaris come bese (soprattuto muso e paraurti posteriore...

Per il resto credo che sia ben lontana, questa intepretazione, dalla realtà... credo possano fare molto di più...

mi ricollego a quanto dice Stefano sulla 500... anche io credo che non sarà solo immagine ma anche numeri.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.